Il ritorno di Baywatch, al cinema dal 1° Giugno

Il ritorno di Baywatch, al cinema dal 1° Giugno

Proprio così, la fortunata serie televisiva anni ’90 che aveva come protagonisti bagnini muscolosi e bagnine super dotate, ritorna sotto-forma di film con i medesimi personaggi della serie tv, ma interpretati da un nuovo cast di attori.

La regia è di Seth Gordon, e la trama del film è incentrata sulle vicende del bagnino numero uno Mitch Buchannon, interpretato da Dwayne Johnson, che dovrà risolvere un complotto criminale, e smascherare un magnate del petrolio senza scrupoli, che minaccia la sicurezza della loro amata baia. Dwayne Johnson farà coppia con un bagnino più giovane e spaccone, ovvero, Matt Brody, interpretato da Zac Efron.

Mentre il ruolo di C.J. Parker, nella serie tv di Pamela Anderson, la pseudo bagnina più famosa del mondo, viene interpretato da Kelly Rohrbach; mentre il personaggio di Summer Quinn viene interpretato da Alexandra Daddario; il personaggio di Victoria Leeds viene interpretato da Priyanka Chopra, miss mondo nel 2000.

Le riprese del film erano cominciate il 22 febbraio 2016 e hanno avuto come set Deerfield Beach, situata nella Contea di Broward, in Florida. Mentre la fortunata serie tv aveva come set di ambientazione le spiagge di Malibù, in California.

Baywatch, il film, verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 25 maggio 2017, mentre lo potremo vedere nelle sale cinematografiche italiane il 1° giugno 2017. La prima mondiale del film si è svolta sabato sera a Miami, e alla cerimonia sul red carpet erano presenti anche i due protagonisti più amati della serie tv, che appariranno nel film con dei ruoli cameo, ovvero, Pamela Anderson e David Hasselhoff.

In un’intervista, avvenuta la sera della prima mondiale del film, Pamela Anderson si è definita entusiasta di prendere parte, anche se per una breve apparizione, al film di Baywatch e ha definito Kelly Rohrbach, colei che interpreta quello che era il suo personaggio nella serie tv, C.J. Parker, molto dolce.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com