Robert Redford: vita privata in Utah, via da Hollywood per sopravvivere

Robert Redford: vita privata in Utah, via da Hollywood per sopravvivere

Tra i colossi di Hollywood c’è di sicuro Robert Redford, attore e regista di grande spessore. L’ormai 77enne ha concesso un’intervista speciale al settimanale Grazia, al quale ha rivelato che non sempre il rapporto con Hollywood è tutto rose e fiori. E’ facile, infatti, perdere il contatto con la realtà e per questo l’attore ha preferito continuare a vivere nello Utah.

Robert Redford: vita privata in Utah, via da Hollywood per sopravvivere

Sebbene sia nato proprio in California, Redford ha voluto allontanarsi da quel mondo: “Sono cresciuto in California, ma a un certo punto della mia vita ho sentito la necessità di prendere le distanze da Hollywood. Rischiavo di rimanere stritolato dai meccanismi del cinema e dal successo. Andarmene lontano è stata la mia salvezza. La carriera è rimasta radicata là, ma la mia vita personale per fortuna è da un’altra parte“.

Avendo frequentato il college in Colorado, Robert Redford ha iniziato ad amare la natura e questo lo ha aiutato molto: “È allora che ho capito che la natura avrebbe avuto uno spazio enorme nella mia vita. Esistono poche cose più belle di un mare calmo al tramonto e più brutali di un mare in tempesta. Non sono stato uno studente modello. A scuola, la mia mente volava fuori dalla finestra e prestissimo ho capito che la cultura non me la sarei fatta tra i banchi, ma esplorando nuovi mondi e culture diverse dalla mia“.

Robert Redford: vita privata in Utah, via da Hollywood per sopravvivere

Ciò che il Premio Oscar come miglior regista per “Gente Comune” ed interprete de “La Stangata” non ama è proprio ripercorrere la sua carriera: “La vita è fatta di alti e bassi. Ci sono momenti di gioia e momenti di tristezza. Ovviamente preferisco essere felice, ma non mi aspetto che duri a lungo. E non mi guardo mai indietro, meno che mai per ripensare alla carriera. Vivo nel presente“.

Un commento

  1. è vero che è morto Robert Redford ???

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!