Irina Shayk: “Ronaldo al Psg? Adoro Parigi”

Irina Shayk: “Ronaldo al Psg? Adoro Parigi”

La bellissima modella russa Irina Shayk spinge il suo fidanzato Cristiano Ronaldo lontano dalla Spagna. La nuova destinazione è la romantica Parigi. Ecco tutti i dettagli.

Irina Shayk: "Ronaldo al Psg? Adoro Parigi"

Ultimamente circolano troppe voci su un Cristiano Ronaldo che avrebbe deciso di porre fine alla sua esperienza al Real Madrid ed iniziare una nuova avventura.

Giungono a tal riguardo puntuali le dichiarazione della fidanzata e modella russa Irina Shayk, che fa sognare i tifosi del Paris Saint Germain:

 “Cristiano Ronaldo al Psg? Non lo so, non mi occupo delle sue questioni calcistiche. So solo che io amo Parigi. Io sono innamorata di Parigi e spero di passare più tempo in futuro in questa splendida città”.

Il calciomercato ormai è praticamente chiuso, ma nelle prossime sessioni di mercato si attende qualche novità in merito, soprattutto dopo che di recente l’asso portoghese aveva espresso il suo malumore per il mercato delle merengues, soprattutto dopo l’addio polemico del suo amico Di Maria, forte esterno della nazionale argentina.

La bella Irina però potrebbe influenzare Cristiano Ronaldo per fargli cambiare aria e la città giusta sarebbe proprio Parigi:

 “Ogni volta che vengo a Parigi sono felice. La gente è cordiale e accogliente. Tutto è assolutamente perfetto: Notre-Dame, il Louvre. Parigi mi ricorda San Pietroburgo coi suoi angoli di strada pieni di storia. Io sono innamorata di Parigi e spero di passare più tempo in futuro in questa splendida città”.

Ora non rimane che convincere il suo amato Ronaldo a lasciare Madrid, operazione sicuramente non facile ma di certo non impossibile.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!