Beautiful: Riassunto puntata del 19 novembre 2013. Pam impazzisce

Beautiful: Riassunto puntata del 19 novembre 2013. Pam impazzisce

Beautiful: Riassunto puntata del 19 novembre 2013. Pam impazzisceNella puntata odierna della soap americana Beautiful (il cui titolo originale è “The Bold and the Beautiful“) le “acque” non si sono mosse di molto, se non per il fatto che Pam, sorella pazzoide della defunta Stephanie Forrester, ha scoperto della relazione in corso tra Eric Forrester e Taylor.

Ma procediamo per gradi. Innanzitutto troviamo Liam Spencer e Steffy Forrester che si sono ricongiunti dopo che lui ha saputo della gravidanza della ragazza. Steffy gli chiede continue rassicurazioni, vuole sapere se la sua proposta di matrimonio sia dettata dal senso di responsabilità verso il bambino in arrivo o anche dall’amore che lui nutre per lei. Liam inizialmente tace, poiché gli viene alla mente Hope che poche ore prima gli ha fatto promettere che avrebbe sposato Steffy prima della nascita del piccolo, per essere quel padre che a lui stesso è mancato. Così, il ragazzo finisce con il rassicurare Steffy, dicendole che non avrà ripensamenti, ma in realtà l’immagine di Hope è sempre molto vivida nella sua mente.

Hope, invece, racconta al fratello Rick Forrester delle nozze segrete che la madre Brooke Logan aveva organizzato per lei e Liam. Nozze che si stavano celebrando, finché non sono state interrotte dall’arrivo di Steffy con la rivelazione della gravidanza. Hope rivela poi a Rick di aver parlato con Liam e di avergli detto addio, dopo avergli fatto promettere che avrebbe sposato al più presto Steffy per amore del figlio in arrivo. Dopo aver provato a consolarla, Rick lascia Hope immersa nei ricordi della sua storia con Liam. Al tempo stesso, in un momento in cui Steffy si sposta in un’altra camera, il ragazzo si scopre a pensare nuovamente ad Hope.

Beautiful: Riassunto puntata del 19 novembre 2013. Pam impazzisce

Nel frattempo Brooke comunica alla sorella Donna, ancora ignara di tutto, che Eric e Taylor hanno iniziato una relazione e che lei si è già trasferita a casa sua, dopo neanche 2 mesi dalla morte di Stephanie. Donna, ancora innamorata di Eric, apprende la notizia con grande sgomento, ma Brooke la mette subito al corrente della sua teoria: in realtà Taylor avrebbe messo gli occhi su Eric solo con lo scopo di vendicarsi delle Logan e di garantire più potere ai suoi figli all’interno dell’azienda di famiglia.

A spiare la conversazione tra le due sorelle c’è Pam (sorella di Stephanie), anche lei da sempre invaghita di Eric. Pam, che ha un passato di schizofrenia e di tentato omicidio, venuta a conoscenza di questa nuova relazione si reca di nascosto a casa di Eric con cattive intenzioni. Donna e Brooke, che intanto hanno scoperto che le stava ascoltando, la seguono per fermarla. La puntata si conclude con le urla di Taylor, ma non si vede cosa sia successo. Per scoprirlo dovremmo aspettare la prossima puntata di Beautiful, in onda domani dalle 13:40 su Canale5.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!