Elisabetta Canalis: A Zelig 1 mi credevano diva capricciosa, invece…

Elisabetta Canalis: A Zelig 1 mi credevano diva capricciosa, invece…

E’ tornata in Italia da Los Angeles per accettare la sfida della comicità e salire sul palco di Zelig 1, accanto alla coppia di presentatori già affiatata composta da Katia Follesa e Davide Paniate. Al settimanale Visto, Elisabetta Canalis rivela i motivi che l’hanno spinta a lanciarsi in questa nuova avventura.

Elisabetta Canalis: "A Zelig 1 mi credevano diva capricciosa, invece..."

Una proposta a cui non ha saputo dire di no: “Cosa ci faccio aZelig 1? Me lo chiedo anch’io. Mai avrei immaginato per me un programma simile, ma ho accettato al volo perché ritengo un onore salire sul palco della comicità. Comunque non è la prima volta: ho fatto Love bugs con Fabio De Luigi, Artù con Gene Gnocchi e ho condotto Ciro presenta Visitors e Super Ciro. Striscia è stata una buona scuola: abbiamo lavorato con Ezio Greggio e Enzo Iacchetti e con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La coppia Follesa-Paniate funzionava benissimo, ma gli autori hanno pensato ad un volto più conosciuto, più televisivo e mi auguro di non essere di disturbo“.

Eli sta già ricevendo tante soddisfazioni: “Ho avuto una bella accoglienza, da parte di tutti, mentre sono sicura che tutti avessero delle perplessità su di me. Gli autori Gino e Michele temevano che fossi una che se la tira e che ci sarebbero stati problemi quando avrei scoperto che non c’è un camerino tutto per me. Io mi sono fatta una gran risata, non me ne importava un fico secco. Sono rimasti tutti stupiti, perché pensavano fossi la solita capricciosa, mentre sono un maschiaccio, cazzona, esperta di gaffe: in radio ho chiamato gli autori Gigi e Michele anziché Gino a Michele!. Io e Katia giochiamo a rubarci la scena a vicenda, ma è solo un pezzo da ridere. Lei ha sempre la battuta pronta e ha autoironia da vendere“.

Elisabetta Canalis: "A Zelig 1 mi credevano diva capricciosa, invece..."

Per il suo futuro professionale Elisabetta Canalis ha molti progetti: “Dopo Sanremo 2012 non ci sono state altre proposte interessanti e non faccio una cosa solo per apparire in tv. Ho in progetto un programma tutto mio, ma al di fuori della tv mi piacerebbe occuparmi di moda o di qualcosa che mi dia la possibilità di viaggiare. Mi divido tra l’Italia e gli Stati Uniti a seconda degli impegni, è come se avessi due vite. La libertà è importante per me e a Los Angeles posso andarmene in giro in infradito“.

E di certo Los Angeles le piace ancora di più ora che le ha regalato l’amore di Brian Perri

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!