Tra le novità di Rai 1, questa sera inizia la fiction “Sorelle”

Tra le novità di Rai 1, questa sera inizia la fiction “Sorelle”

Oggi in tv su Rai 1 alle 21.25 debutta la nuova fiction, tutta italiana, Sorelle. C’è molta aspettativa intorno alla serie, poiché il cast è qualitativamente interessante e la trama è accattivante, per non parlare di dove è stata girata la serie, Matera. Il fascino di questa città fa da meraviglioso sfondo con le sue inimitabili caratteristiche architettoniche e si può dire che accompagna benissimo l’andamento melò e misterioso della vicenda narrata.

Sorelle è stato scritto da Ivan Cotroneo e Monica Rametta. Diretta da Cinzia Th Torrini, la fiction trova come protagoniste due sorelle, Chiara ed Elena, interpretate corrispettivamente dalle belle ed esperienti attrici Anna Valle e Ana Caterina Morariu. C’è anche la presenza, non indifferente, della madre delle due, Antonia, interpretata dalla stellare Loretta Goggi. Gli altri attori presenti nella fiction sono: Giorgio Marchesi che fa la parte di Roberto, nonché ex di entrambe le sorelle; Alessio Vassallo in Daniele, avvocato e collega di Chiara; Irene Ferri in Silvia, ispettrice della polizia di Matera pronta a risolvere il caso; Aurora Giovinazzo, Leonardo Della Bianca, Niccolò Calvagna che interpretano corrispettivamente Stella, Marco, Giulio, i tre nipoti di Chiara e Antonia, nonché figli di Elena e Roberto; Elisabetta Pellini in Barbara, la compagna attuale di Roberto; Alan Cappelli Goetz è Nicola, ex studente ma anche amante di Elena.

La storia si concentra sulla misteriosa scomparsa di Elena dalla città. La sorella maggiore Chiara è così costretta a tornare a Matera, la sua terra di origine, che ha lasciato alle spalle già da diversi anni per andare a vivere a Roma, dopo aver scoperto il tradimento del suo fidanzato Roberto con la sorella minore.  Adesso, Elena è un avvocato in carriera, è single ed ha perso la fiducia negli uomini. Il suo ritorno in città, però, la metterà di nuovo di fronte al suo ex che ora vive a Parma, tornato anch’egli a Matera dopo aver saputo della sparizione della mamma dei suoi tre figli, e alla madre Antonia con la quale ha sempre avuto un rapporto molto conflittuale. Così, si mobiliterà l’intera città alla ricerca della donna. Scomparsa ricoperta dal mistero e da sfumature di giallo con veli di puro goticismo. Infatti, Elena ha anche a che fare con tutta una serie di incubi che la tormentano durante la notte, dandole la sensazione che qualcuno o qualcosa si aggiri attorno all’abitazione della madre…

Se siete amanti del genere, non lasciatevi sfuggire Sorelle, sei puntate da cento minuti l’uno, e fatevi trasportare in un viaggio che vi saprà sorprendere. In alternativa vi rimandiamo alla lista dei programmi oggi in tv.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!