Mara Venier niente pace con Simona Ventura

Mara Venier niente pace con Simona Ventura

Dopo aver dichiarato circa un mese fa di aver avuto una lite con Simona Ventura, Mara Venier  è tornata sulla lite con l’ex conduttrice di X-Factor in una intervista rilasciata al settimanale Chi:

Mara Venier nessuna pace con Simona Ventura

“Non ci vediamo da parecchio tempo”.

La Venier comunque non ha confessato al giornalista quali fossero i motivi dello screzio con Simona Ventura.

Le due conduttrici per molti anni sono state sempre molto legate, inoltre le due sono unite da un legame di parentela. A tal riguardo dichiara:

“No, è semplicissimo: mio marito vede molto spesso suo figlio. Io ho davvero tanto da fare. Non mi perdo con gli amici che non sono tali. Con grande naturalezza ho scremato ed eliminato il superfluo”.

Ricordiamo infatti che Simona Ventura è la compagna di Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier. Un vincenda pertanto un pò complicata.

Mara Venier afferma comunque che la televisione non le manca affatto:

“E’ stato comunque un periodo bello, intenso, in cui ho cominciato a scrivere un libro, a mettere nero su bianco certe emozioni che avevo dimenticato. Ed è avvenuto un cambiamento vero e proprio. Sono tornata nella casa di Milano che volevo vendere, ho ritrovato il piacere di frequentare la città e gli amici che ho lì. Lamberto Sposini per primo. Cucino per lui l’amatriciana e ancora mi rimprovera per come la faccio”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!