Micol Olivieri ha rischiato la vita per Arya

Micol Olivieri ha rischiato la vita per Arya

Lo scorso 9 ottobre  Micol Olivieri è diventata mamma della piccola Arya.

Micol Olivieri ha rischiato la vita per Arya

La giovane attrice ha confessato a Diva e Donna di essersi molto spaventata durante il parto:

“Quando è iniziato il travaglio, sono corsa all’ospedale con mio marito Christian. I medici mi hanno visitato e ho scoperto in quel momento di avere un problema al cuore: la mia ginecologa mi ha spiegato che sarebbe stato meglio non rischiare un parto naturale e programmare subito il cesareo proprio per evitare uno sforzo troppo grande. Mi sono spaventata, ma per me in quel momento la cosa importante era solo riuscire ad abbracciare la mia bambina”.

Tutto comunque è finito bene e la sua piccola Arya è venuta alla luce:

“Ho visto Arya mentre ero distesa sul tavolo operatorio, sopra al tela verde che mi copriva. Ero un po’ stordita dall’anestesia, ma è stata una sensazione indescrivibile: la vita è un miracolo”.

La Olivieri in poco tempo è riuscita già a riprendere al meglio la sua forma fisica:

 “Durante la gravidanza non ho mai avuto problemi, ho preso 15 chili e sono sempre stata bene; e anche il parto alla fine, nonostante le preoccupazioni, è andato bene. Ora continuo a prendere la cardioaspirina, dovrò fare dei controlli per il cuore, ma mi sono ripresa. Sono stati giorni difficili: dopo l’operazione ho sofferto molto. Avevo fortissimi dolori, anche alla schiena, e come se non bastasse mi è venuta l’influenza. Quando sono tornata a casa dall’ospedale, per due o tre giorni, non sono riuscita a restare in piedi; per fortuna mia madre mi ha aiutato moltissimo”.

Micol rivela che ha allattato al seno la piccola soltanto i primi giorni:

 “Ci siamo accorti che ha il frenulo della lingua corto e non riusciva a poppare bene. Mi è dispiaciuto perché per una donna allattare è sempre importante”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!