Rocco Pietrantonio si ritiene un padre fallito

Rocco Pietrantonio si ritiene un padre fallito

Rocco Pietrantonio è stato ospite di Federica Panicucci a “Mattino Cinque” ed ha spiegato la sua situazione dopo il servizio apparso sul settimanale Chi, in posa vicino a dei clochard alla stazione centrale di Milano, una serie di scatti che hanno scatenato tantissime polemiche:

 Rocco Pietrantonio si ritiene un padre fallito

 “Se il servizio è stato di cattivo gusto chiedo scusa. Ho solo documentato quello che mi è successo, il mio stato d’animo, la situazione che ha vissuto Rocco come ragazzo. Mi dispiace che molti si siano soffermati sulla foto, ma dentro c’è un’intervista, un bel contenuto. Quella è la mia verità”.

Rocco Pietrantonio, dopo la separazione dalla moglie Claudia Boldi, è rimasto senza un tetto dove potersi rifugiare:

  “Io ho dormito in macchina, andavo a sciacquarmi nei bagni della stazione. Ho avuto un distacco familiare. Se non riesci a stare in un contesto con mamma e figlia, scappi. La mia anima si è allontanata”.

Rocco racconta di quando ha conosciuto la moglie Claudia:

 “Ho conosciuto Claudia durante la morte di mio padre. Dopo due mesi era incinta. Mi sono trovato ad affrontare una vera responsabilità. Non ero pronto per combattere per trovare un lavoro. Ho avuto un calo fisico e mentale. La sua famiglia ci ha aiutato per non far mancare nulla a mia figlia. A oggi non sto bene mentalmente. Delle persone mi stanno aiutando. Ero scosso, turbato. Voglio ritrovare me stesso”.

Rocco a “Mattino Cinque” inoltre ha aggiunto:

 “Ho fallito come padre. Mi vergognavo di chiamare due miei amici. Mi hanno dato aiuto. Sono uno molto orgoglioso. Ci sono delle persone che mi hanno abbandonato, altre da cui mi sono allontanato. Erano giorni che dovevo dedicare a mia moglie. E’ giusto che l’uomo che stia accanto a lei”.

Pietrantonio considera esagerata la critica rivolta sui social da Selvaggia Lucarelli:

 “Chiedo alle persone di non puntare il dito e avere pregiudizio. Voglio mantenere mia figlia. Non mi aspettavo questo polverone. L’ex di Pappalardo ha esagerato. A lei è successa la mia stessa cosa, l’ho ascoltata durante una conversazione a un tavolo. Si sono permessi di nominare mio padre, non è il caso. E’ vergognosa. Mi dispiace. Direi di nuovo tutto quello che ho detto”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!