Rocco Pietrantonio, tra TV, cinema e paternità

Rocco Pietrantonio, tra TV, cinema e paternità

00Ve lo ricordate Rocco Pietrantonio? Nel mondo dello spettacolo ha calpestato diversi palcoscenici, dai reality show di Maria De Filippi (Uomini e Donne in primis, ma poi anche Amici), a La Fattoria, ma è stato anche conduttore, opinionista, inviato per alcuni programmi TV ed ora anche attore.

Ma Rocco, da 8 mesi, è anche padre di una bellissima bambina, Mia, avuta dalla compagna Claudia Boldi, nipote del famoso attore Massimo Boldi. A Vero TV, il Pietrantonio parla dei suoi impegni lavorativi e delle gioie della paternità, in nome delle quali ha preferito vivere un periodo di allontanamento dai riflettori: “Sono molto grato a Barbara D’Urso che, negli ultimi mesi, mi ha invitato spesso nei suoi programmi per parlare della mia storia d’amore con Claudia e dell’esperienza di padre. Grazie a lei ho mantenuta viva la mia visibilità in un periodo in cui ho deciso di decidarmi a tempo pieno alla famiglia“.

Claudia è la donna perfetta per Pietro, insieme condividono valori importanti e una famiglia serena e unita: “Ama stare a casa. Pur potendoselo permettere, non è una donna che si diverte a fare shopping nelle boutique di alta moda, ma rifugge ogni forma di materialismo. Claudia ha un volto angelico che rispecchia la sua bella personalità e, come me, crede nel valore della famiglia“.

0

E poi c’è Mia che ha rapito il cuore del padre, trasformandolo completamente: “Un tempo uscivo ogni sera per andare a ballare, mentre oggi “ballo” con mia figlia per farla addormentare. Mia ha quasi otto mesi e cerco di essere molto presente, perché adoro essere presente in ogni momento della sua vita. Un figlio ti riempe la vita, ti fa crescere, maturare“.

Rocco Pietrantonio è un compagno premuroso, innamorato, ed un padre devoto e presente, ma è anche impegnato su diversi set. Prossimamente, infatti, lo vedremo nella fiction Casa e Bottega, con Renato Pozzetto, che andrà in onda su Raiuno; poi inizieranno le riprese di Ariamara. Ma non c’è solo la tv nel futuro lavorativo di Rocco, tanto che a dicembre sarà nelle sale cinematografiche con Italy amore mio.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!