Samuele Mecucci, esperienza fallita a Uomini e Donne, ma presto padre

Samuele Mecucci, esperienza fallita a Uomini e Donne, ma presto padre

samuele-mecucciQualcuno lo ricorderà per essere stato il tronista più scorretto in tanti anni di storia di Uomini e DonneSamuele Mecucci abbandonò anzitempo il trono più famoso della televisione italiana a causa di alcuni comportamenti irregolari tenuti alle spalle della redazione.

Mecucci, lunga chioma bionda, aveva offeso la regina di Canale 5 Maria De Filippinon rispettando il regolamento del programma ed intrattenendo rapporti con una delle sue corteggiatrici all’insaputa dello staff e al di fuori delle telecamere. Una volta scoperta la malefatta, non gli è rimasto che abbandonare gli studi.

Ma, dopo quel vergognoso fallimento, Samuele Mecucci ha reincontrato una vecchia conoscenza, Arianna Forni, con la quale ha intrapreso una storia e grazie alla quale diventerà presto padre. Proprio per questo, l’ex tronista ha voluto ringraziare la De Filippi dalle pagine del settimanale Visto: “Grazie a Maria De Filippi che metto su famiglia. Ci conosciamo da sempre, ma ci eravamo persi di vista quando lei si è trasferita con la sua famiglia in Toscana. Abbiamo ripreso a vederci dopo la fine della mia avventura a Uomini e donne e ho capito che al mio fianco volevo una donna come lei. In fondo è merito di Maria se oggi stiamo insieme e se tra meno di tre mesi avremo un figlio. E spero che lei voglia considerarlo un nipote acquisito“.

mecucci

Dopo 3 anni di fidanzamento, Mecucci realizza il sogno della paternità: “Già altre volte ho detto che avrei voluto diventare padre, così quando Arianna mi ha detto che era incinta, sono stato molto felice. Cercavamo un figlio e siamo stati fortunati, perché è arrivato subito. Dico sempre che ho fatto centro al primo colpo“.

Nell’attesa che il piccolo nasca, Samuele continua a lavorare nel centro estetico di cui è titolare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!