Elisa Scheffler: “con Martin Evans non era amore. Era poco corretto”

Elisa Scheffler: “con Martin Evans non era amore. Era poco corretto”

Elisa Scheffler: "con Martin Evans non era amore. Era poco corretto"Anche se ora pare essere impegnata con l’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passola modella e showgirl Elisa Schffler torna a parlare del suo flirt con il modello canadese Martin Evans. La bresciana ha raccontato a Eva Tremila Mese che con lui non c’è mai stato vero amore.

Dopo aver smascherato Martin Evans e il suo doppiogioco, Elisa ribadisce: “Tra noi c’è stato un flirt e abbiamo vissuto insieme per circa sei mesi. Non siamo stati mai fidanzati, per me un fidanzato è una persona con cui ho un progetto, con lui ho condiviso tante cose ma non  ho mai intravisto un futuro. Ribadisco che con lui ho avuto solamente un flirt, ma poi le cose sono state ingigantite“.

Evans ha avuto un breve flirt anche con Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, ma si è poi scoperto che il ragazzo la usavo solo per farsi pubblicità: “Sicuramente Karina ha bisogno di un uomo, non di un ragazzino, avendo anche una figlia. Preciso che inoltre mentre stava con Karina non è successo niente tra noi. Gli ho voluto bene, ma l’amore è un’altra cosa. Ho scelto di parlare di questa questione dopo diverso tempo, perché non amo le persone arroganti che non portano rispetto e sono stata delusa dal suo atteggiamento poco corretto. Avrei voluto anche mantenere un’amicizia, ma con una persona che si comporta così risulta difficile e la corda di sopportazione prima o poi si rompe”.

Martin Evans (che tra le sue ex fiamme famose può annoverare anche la modella croata Nina Moric), ovviamente, ha provveduto a discolparsi da ogni accusa e illazione, ma purtroppo i fatti sembrano portare tutti alla stessa verità. Intanto sia Elisa Scheffler che Karina Cascella lo hanno smascherato, attenti a mettersi contro queste due!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!