Gigi D’Alessio: “non ho chiamato i servizi segreti per i miei Rolex”

Gigi D’Alessio: “non ho chiamato i servizi segreti per i miei Rolex”

Gigi D'Alessio: "non ho chiamato i servizi segreti per i miei Rolex"Lo scorso giugno, nell’abitazione romana di Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo i ladri portarono via molti preziosi, tra cui alcuni Rolex del cantante napoletano. Sul numero di l’Espresso in edicola venerdì scorso si insinuava che D’Alessio avrebbe addirittura smobilitato i servizi segreti (settore antiterrorismo) per ritrovare il bottino che gli era stato indebitamente sottratto. Il cantautore ha deciso, quindi, di replicare a questo articolo dalla sua pagina Facebook.

Accuse assolutamente infondate: “È con grande disappunto che leggo l’articolo pubblicato stamane dall’Espresso, in cui si fa riferimento al furto che ho subito nella scorsa estate nella mia abitazione, a seguito del quale avrei coinvolto i Servizi Segreti per le dovute indagini. Vorrei precisare che dopo il furto, ho presentato regolare denuncia alla stazione dei Carabinieri della zona competente, come qualsiasi cittadino, e che il mio compito si è limitato a questo!!! Successivamente sono stato convocato dai Carabinieri per riconoscere UNO SOLO degli oggetti a me sottratti, che a seguito delle loro indagini avrebbero recuperato. Non mi è dato sapere quali mezzi utilizzino le forze dell’ordine nel corso delle loro attività. Non ho mai fatto richieste integrative oltre la mia denuncia di furto. Credo che se oltre al danno io debba subire anche la beffa, mi pare davvero troppo“.

Gigi D'Alessio: "non ho chiamato i servizi segreti per i miei Rolex"

Non ha tardato ad arrivare la risposta del giornalista Emiliano Fittipaldi, autore dell’articolo incriminato: “Gigi D’Alessio risponde al mio articolo sui Rolex e gli 007 assai piccato. Spiegando che gli inquirenti hanno trovato per ora un solo orologio di quelli rubati qualche mese fa. Che dire: mi dispiace, spero che ritrovino presto anche gli altri! (Ps: i carabinieri che ho intervistato mi hanno detto di avere «una parte della collezione», mentre D’Alessio – contattato tramite il suo ufficio stampa – ha preferito non rilasciarmi dichiarazioni sul furto). Io poi non ho mai scritto che lui ha coinvolto personalmente i servizi segreti, ci mancherebbe. Di certo all’Aisi si sono mossi, a livelli altissimi, per ritrovarglieli. Chi ha spostato vari agenti dell’antiterrorismo sull’Operazione D’Alessio? Mistero napoletano“.

La verità non si saprà mai, ma smobilitare addirittura i servizi segreti per ritrovare dei Rolex…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!