God of War Ragnarok ventole PS4

God of War Ragnarok su ps4 scatena le ventole come mai prima

God of War Ragnarok è quasi pronto all’uscita, a quanto pare alcuni utenti lo stanno già testando su PS4, dove il gioco sembra mostrare i primi segni del tempo passato per la gloriosa console Sony.

Giocando a God of War Ragnarok infatti, le ventole sembrano scatenarsi come avviene in pochi titoli.

La necessità di gestire una grafica di altissimo livello spinge al massimo le prestazioni dell’eccellente console, praticamente la generazione attuale considerando le poche PS5 disponibili e vendute.

La console potrebbe quindi fare parecchio rumore quando si gioca a God of War, in particolare nei mesi più caldi o magari con il riscaldamento accesso.

Il rumore comunque è influenzato anche dalla singola console, dalla sua pulizia e dalla sua età. Valutare quanto sforza le ventole rimane ancora difficile.

Di sicuro Santa Monica dovrà fare uscire qualche patch, magari per alleggerire il lavoro su PS4.

Il gioco infatti sarà distribuito principalmente sulla console di vecchia generazione, e proprio lì deve riuscire a funzionare come deve per gli appassionati.

La PS5 infatti è una generazione inesistente, una console posseduta da pochi e ancora con pochissimi titoli proprio per la scarsa disponibilità.

God of War è una delle grandi esclusive di Sony, che prosegue il percorso di Kratos e del figlio che si spostano nel mondo della mitologie norrena.

Un’avventura che ha già ricevuto voti positivi dalla stampa e che segna l’ennesimo blockbuster per la compagnia giapponese. La speranza è che non sia poco godibile sulle console di vecchia generazione.

Check Also

Diritti digitali dei minori nelle scuole connesse

Diritti digitali dei minori nelle scuole connesse

Negli ultimi anni, le scuole connesse hanno rivoluzionato l'approccio educativo, ma la tutela dei diritti digitali dei minori è cruciale. Garantire un ambiente online sicuro e formativo significa investire nel futuro di ogni studente, promuovendo consapevolezza e responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *