Karina Cascella: il rapporto con Salvatore Angelucci e Alessandro Fogacci

Karina Cascella: il rapporto con Salvatore Angelucci e Alessandro Fogacci

E’ stata una delle pupille di Maria De Filippi da quando nel 2005 fu scelta per partecipare al programma Vero Amore in coppia con l’allora fidanzato Emanuele, per poi diventare opinionista di punta del programma Uomini e Donne fino alla scorsa stagione. Oggi Karina Cascella ha concesso un’intervista al blog Isaechia.it per raccontare ogni aspetto della sua vita, sin dagli esordi in tv.

Karina Cascella: il rapporto con Salvatore Angelucci e Alessandro Fogacci

Nota per essere stata un’opinionista sempre molto pungente, la napoletana ha così commentato: “I miei commenti acidelli non nascevano – come tutti potrebbero pensare – dalla cattiveria che una persona può avere dentro, bensì dal fatto che comunque stando in un contesto televisivo se avessi detto ad una ragazza “sei la più bella del mondo” avrei fatto meno scalpore rispetto a dirle “non sei la più bella del mondo”, avrei attirato meno l’attenzione da parte del pubblico e non si sarebbero venute a creare dinamiche che poi effettivamente invece sono emerse. Diciamo che ci ho giocato un po’ su.. (ride, ndr). Rifarei comunque tutto quello che ho fatto, perché nel bene e nel male sono stata me stessa, liti e discussioni comprese“.

E proprio a Uomini e Donne la Cascella ha conosciuto e si è innamorata di Salvatore Angelucci, l’ex compagno dal quale ha avuto la piccola Ginevra: “Ginevra è stata il dono più grande, soprattutto perché è stata frutto di questo nostro folle amore: l’abbiamo tanto desiderata, e il sogno di diventare genitori con lei si è realizzato. L’attesa è stata meravigliosa, forse la parte più bella. Nel terzo mese di gravidanza Salvatore mi ha regalato una vacanza a New York grazie alla quale ci siamo divertiti tantissimo. Tutto è proseguito benissimo, come da “copione”, pian piano siamo entrati nel ruolo genitoriale sotto tutti i punti di vista ed abbiamo capito che questa cosa ci avrebbe cambiati radicalmente, per sempre“.

Karina Cascella: il rapporto con Salvatore Angelucci e Alessandro Fogacci

La storia tra i due è ormai finita da tempo, ma Salvatore e Karina sono ancora molto legati e lei ci tiene a precisare una cosa: “Voglio chiarire una cosa fondamentale: il mio rapporto con Salvatore non è finito per colpa di nessuno, tanto meno di terzi incomodi. Il motivo principale della fine della nostra storia è stato che Salvatore semplicemente non era più innamorato di me, ed è solo questo ad averci portati a chiudere la nostra relazione durata quattro anni. Ci tengo molto a precisare che un rapporto non può finire perché c’è un’altra persona di mezzo, quindi i “flirt” di Salvatore non c’entrano assolutamente nulla, tutt’al più sono state conseguenti alla nostra rottura. Ovviamente prima dell’uscita di quelle foto su Visto c’erano state delle avvisaglie.. anzi, più che di avvisaglie parlerei di vere e proprie certezze: Salvatore con me è stato chiaro e corretto sin da subito nel dirmi quello che pensava rispetto all’amore che non provava più per me, già un mese e mezzo prima. Abbiamo cercato di capire, io in primis, se potevamo riuscire a tenere unita la famiglia; io gli ho chiesto se avesse bisogno di tempo, la cosiddetta “pausa di riflessione”, ma lui era deciso e fermo sulle sue posizioni. Era chiaro quindi, nonostante i miei tentativi, che non ci fosse più nulla da fare ed è stato giusto così. Lui comunque vede la figlia Ginevra regolarmente così come è giusto che sia in una famiglia“.

Karina Cascella ha anche parlato della profondo amicizia con l’ex gieffina Guendalina Canessa: “Subito, guardando il Grande Fratello, ho pensato che fosse una matta (in senso positivo!), una matta molto divertente però, e a distanza di anni posso dirvi che la mia impressione è stata confermata. Siamo completamente l’opposto: lei vive nel mondo delle favole, mentre io ho più i piedi per terra e per tale ragione i nostri caratteri si compensano. La cosa stupenda della nostra amicizia è l’amicizia che è nata anche tra le nostre bambine, Ginevra e Chloe, le quali si vogliono bene come fossero due sorelline: le portiamo a scuola, al parco e se una di noi ha un problema sappiamo entrambe di poter contare l’una sull’altra, sempre. Guendalina è una delle persone più importanti della mia vita, lo dico davvero!“.

Karina Cascella: il rapporto con Salvatore Angelucci e Alessandro Fogacci

L’intervista a IsaeChia.it è stata anche un’occasione per Karina Cascella di fare chiarezza sulla natura del suo rapporto con Alessandro Fogacci, ex fidanzato della velina Costanza Caracciolo: “Io e Alessandro ci siamo conosciuti l’ultimo dell’anno a Milano Marittima, ci ha presentati un amico comune. Lui è toscano, e come tutti i toscani è veramente simpaticissimo: può essere scontato e banale dirlo, ma mi fa ammazzare dalle risate! Ora ci stiamo conoscendo, poi in futuro chissà…“.

Dopo la triste conclusione della storia con il modello Martin Evans, è facile immaginare che Karina voglia andarci con i piedi di piombo prima di sbilanciarsi.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!