Mischa Barton sfortunata in amore, ma pronta per il cinema

Mischa Barton sfortunata in amore, ma pronta per il cinema

000Mischa Barton sfortunata in amore. E’ da tempo che l’interprete della Marissa Cooper di O.C. non faceva più parlare di se e non appariva sulle riviste patinate e su quelle del gossip, fino ad ora almeno.

L’attrice e modella, già da qualche mese, non sarebbe più fidanzata con l’attore Sebastian Knapp, con il quale faceva coppia fissa da circa un anno. Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni, ma la loro sembra essere stata un rottura amichevole, come svela una fonte anonima: è stata amichevole. Lei si sta concentrando su nuovi progetti ed è nella produzione di un nuovo film“.

Nel frattempo, Mischa si è espressa sui rumors che già da un po’ circolano sull’eventualità di una possibile reunion del cast di O.C., la serie che 10 anni fa le diede fama mondiale, rivelando i suoi intenti all’US Magazine: Credo che le cose debbano essere sentite nel modo giusto e non è questo il caso. Non puoi dire che ti senti in un modo e nell’altro sulle cose, ma prima di O.C. io ero in lizza per fare dei grandi film e… poi ho avuto questa incredibile risonanza mediatica, tutta procuratami dallo show. Sarà quel che sarà, ma non ho intenzione di essere nuovamente risucchiata da quel genere di fama“.

00

Qualcuno ricorderà ancora, forse, che, all’epoca del successo del noto telefilm, Mischa Barton sprofondò in un vortice di depressione, problemi di peso e di droga, nonché diversi flirt e fidanzamenti a breve termine, ricalcando quasi i passi del suo personaggio Marissa. Da allora la carriera della bella attrice, che già da bambina era entrata a far parte nel mondo della televisione, subì un brutale arresto.

Ora Mischa sembra pronta per rimontare in sella e brillare nuovamente nel firmamento della cinematografia.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!