Samantha De Grenet: “mio figlio Brando è la mia guardia del corpo”

Samantha De Grenet: “mio figlio Brando è la mia guardia del corpo”

Samantha De Grenet: "mio figlio Brando è la mia guardia del corpo"La prossima settimana la showgirl Samantha De Grenet spegnerà le 43 candeline. Il suo imminente compleanno è l’occasione giusta per raccontarsi nel ruolo di mamma single del piccolo Brando al settimanale Vero. Dopo il divorzio dall’ex marito Luca Barbato, avvenuto nel 2006, la bella aristocratica ha dovuto trovare la strada giusta per fare la mamma single.

Il suo segreto è quello di un buono e costruttivo dialogo: “Mi definirei una buona madre, un genitore presente che cerca sempre di dare il meglio. Sono convinta che comunicazione e dialogo siano gli strumenti più importanti a nostra disposizione. Se insegniamo ai nostri figli ad aprirsi con noi, a chiedere consigli e punti di vista, abbiamo la strada spianata. Quello del genitore è il mestiere più difficile del mondo e spesso, comunque ci si comporti, si sbaglia. Ma credo che sia preferibile sbagliare per troppo amore che per disinteresse”.

Nessun nuovo amore all’orizzonte per Samantha De Grenet, ma ecco cosa dovrebbe fare un uomo per conquistarla: “Per indole non chiedo gioielli costosi o cene a lume di candela. Romanticismo per me significa avere un uomo che prende un aereo solo per raggiungermi, cenare con me e ripartire all’alba. Adoro la semplicità e la magia delle piccole cose. Non mi serve un uomo che spenda un patrimonio, adoro quello che vuole sorprendermi e dimostri di avere sempre un pensiero per me”.

Brando è la sua guardia del corpo: “Sono single e ho un rapporto speciale con il mio ex marito. Mio figlio Brando, che è un campioncino di arti marziali, è la mia guardia del corpo. Prima non mi faceva uscire mai, ma ultimamente dice che vuole vedere la sua mamma felice e mi dà il permesso di uscire spesso la sera!“.

Che tenero!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!