Simon Grechi: “non sono più un modello. Ora ho la vocazione da attore”

Simon Grechi: “non sono più un modello. Ora ho la vocazione da attore”

Simon Grechi: "non sono più un modello. Ora ho la vocazione da attore"In origine, almeno fino alla sua partecipazione al Grande fratello 6, si chiamava Simon Falsaperla, ma da quando è riuscito a realizzare il suo sogno di diventare attore ha mutato il suo cognome ed è ora conosciuto come Simon Grechi. 

Intervistato per Visto, Simon ha raccontato di aver vissuto momenti molto difficili dal punto di vista personale e lavorativo (faceva il modello) dopo la fine del reality: “Nessuno stilista mi voleva più, era come se quel programma mi avesse marchiato. Così ho cominciato a bere, fino a un litro di vodka a sera. Mi sono lasciato dietro quel brutto periodo grazie ad uno psicologo. Un giorno mi sono fatto forza e mi sono presentato ad un provino per Carabinieri 7. Mi hanno preso e io ho capito che era un segno del destino per cominciare a cambiare. Con la vocazione di attore si nasce; poi devi consegnare la tua vita alla professione, vivere con i colleghi, informarti, seguire mostre, capire perché succedono certe cose: per me è come una malattia. Vorrei ancora migliorarmi“.

Forse l’unica cosa che al momento manca a Simon Grenchi è l’amore: “A volte guardo con invidia i miei amici fidanzati: per me è difficile concretizzare i rapporti. Sono una persona dalle relazioni lunghe ed è difficile stare al mio fianco. Dopo il GF si mormorava di una storia tra me e la mia coinquilina Laura Torrisi, ma eravamo solo amici. Non ci sentiamo da anni“.

Simon Grechi: "non sono più un modello. Ora ho la vocazione da attore"

Eppure lui non si vede come un sex symbol: “Bello non mi ci sono sentito mai, nemmeno quando facevo il modello. Quando mi accorgo di piacere a qualcuno provo una sensazione gradevole, ma non mi comporto da figo. Preferisco una donna che mi dica che sono bravo a recitare piuttosto che sono bello. Dopo gli eccessi del passato sono diventato un salutista: sono vegetariano, bevo 2 litri d’acqua al giorno, vado a correre tutte le mattine. Per interpretare il ruolo di un prete, ne ho contattato uno vero e mi sono fatto insegnare da lui i movimenti della messa. Nella prossima fiction sarà un tennista e mi sono iscritto ad un corso!“.

E’ proprio uno che le cose le prende sul serio!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!