borriello belen rose

Borriello-Belèn, mistero delle rose regalate: chi mente?

Confessioni, smentite ed un alone di mistero sulle rose regalate da Marco Borriello a Belén, mentre per ora Stefano non ha commentato l’accaduto.

Ancora non è tutto chiaro su cosa sia successo.

Prima è Belén Rodriguez a dichiarare di aver ricevuto 46 rose da Marco Borriello, ma l’ex calciatore di Roma e Genoa, smentisce.

borriello belen rose

Una storia infinita tra Marco Borriello e Belén Rodriguez, che in questi ultimi giorni si avvolge di un fitto mistero. Ecco cosa è successo.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Belén Rodriguez racconta di essere stata sorpresa dal regalo di un fascio di 46 rose da parte di Marco Borriello. A tal riguardo ha dichiarato:

L’ultima volta che ho sentito Marco? Proprio poco tempo fa mi ha chiamata, dicendomi: “Ma non hai capito che ero io?”, mi dice. “Ma io chi?”, rispondo. “Per il tuo compleanno non hai ricevuto un mazzo con quarantasei rose?”. “Sì e allora?”. “Beh, 46 è il mio numero di maglia al West Ham”. Mi sono messa a ridere, ancora una volta mi aveva sorpresa”.

Marco Borriello ha però smentito di aver regalato delle rose alla sua ex fidanzata, attraverso un post sul suo profilo Instagram:

“Mi tocca leggere sempre le solite e continue falsità sulla mia vita privata…che tristezza…”.

Una cosa è certa, uno dei due mente: chi sarà?

Check Also

Economia dell’attenzione: media e distrazione globale

Nell'era dell'informazione, l'economia dell'attenzione si fa sentire più che mai. I media ci bombardano con stimoli incessanti, generando una distrazione globale che rivela la fragilità della nostra concentrazione. Come possiamo navigare in questo mare di contenuti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *