Monica Lewinsky: "Con Bill Clinton rapporto consensuale"

Monica Lewinsky: “Con Bill Clinton rapporto consensuale”

La stagista ancora oggi più celebre del mondo, Monica Lewinsky, racconta a Vanity Fair  la sua vicenda: ancora oggi sono tanti i rimpianti.

Monica Lewinski parla dello scandalo ed i rapporti intimi con il presidente americano Bill Clinton ed ancora oggi rimpiange quello che è successo.

Monica Lewinsky: "Con Bill Clinton rapporto consensuale"

“Sono rimasta sicura di una cosa: era una reazione consapevole, non ci fu nessun abuso. Era il mio capo e ne ha approfittato, tuttavia sono sempre stata ferma su un punto: è stata una storia consensuale. Gli abusi sono arrivati dopo, quando sono diventata un capro espiatorio per chi voleva proteggerlo”.

Monica racconta di cosa le è successo negli anni a seguire:

 “Dopo lo scandalo ho rifiutato offerte da più di dieci milioni di dollari per fare cose che non ritenevo giusto fare. Così ho provato a fare un percorso mio, formandomi a Londra, Los Angeles, Portland, New York e l’Oregon, facendo colloqui per numerosi  lavori in comunicazione, media, orientata alle campagne di beneficenza”

Monica Lewinsky in pratica vuole a tutti i costi dimenticare quanto accaduto in passato, ma ancora oggi tutto è molto difficile. Ha cercato infatti sempre lavoro, ma tutte le volte la risposta è stata sempre la stessa:

“Mi hanno detto: ‘Hai le carte in regola per lavorare con noi, ma ogni volta che ci sarà un evento, la stampa sarà lì solo per te’. Ora il mio obbiettivo è quello di aiutare le vittime delle umiliazioni e delle molestie on-line e iniziare a parlare di questo argomento in ogni occasione pubblica”.

Check Also

Economia dell’attenzione: media e distrazione globale

Nell'era dell'informazione, l'economia dell'attenzione si fa sentire più che mai. I media ci bombardano con stimoli incessanti, generando una distrazione globale che rivela la fragilità della nostra concentrazione. Come possiamo navigare in questo mare di contenuti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *