Belén con gli zigomi gonfi, scappa subito via

Belén con gli zigomi gonfi, scappa subito via

È Novella 2000 a pubblicare le foto di una Belén Rodriguez che sembra un po’ provata all’uscita da un celebre e frequentato centro estetico milanese.

Belén Rodriguez è infatti stata “pizzicata” in flagrante dai paparazzi fuori un noto centro estetico della città meneghina.

Belén con gli zigomi gonfi, scappa subito via

A pubblicare le immagini il settimanale Novella 2000, che ha mostrato le immagini di una Belén gonfia in volto e molto imbarazzata per i paparazzi che erano fuori ad attenderla, pronti a scattare le foto di rito.

Infatti uscita dal centro estetico si è subito coperta il viso con una mano ed è andata via velocemente in scooter, insieme al marito Stefano De Martino, giunto sul posto a prenderla.

Ipotesi: è stato fatto un veloce intervento estetico a base di botulino? Non sappiamo ma di certo le foto pubblicate da Novella 2000, insieme al fatto di volersi coprire il volto e non farsi riprendere dai paparazzi alimentano qualche dubbio.

Voi cose ne pensate?

Check Also

Economia dell’attenzione: media e distrazione globale

Nell'era dell'informazione, l'economia dell'attenzione si fa sentire più che mai. I media ci bombardano con stimoli incessanti, generando una distrazione globale che rivela la fragilità della nostra concentrazione. Come possiamo navigare in questo mare di contenuti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *