Yanina, fidanzata di Lavezzi: “33 giorni di astinenza”

Yanina, fidanzata di Lavezzi: “33 giorni di astinenza”

La bella modella Yanina Screpante, fidanzata del calciatore dell’Argentina Ezequiel Lavezzi, ha rilasciato un’intervista tv in cui ha confessato di aver dovuto “rinunciare” durante i 33 giorni del Mondiale, a rapporti sessuali con il “Pocho”:

Yanina, fidanzata di Lavezzi: “33 giorni di astinenza”

“Il post Mondiale è stato piacevole. Sì perché durante la competizione iridata ho potuto vedere Ezequiel solo tre volte e potevamo solo baciarci, ma ora abbiamo già rimediato. Se mi sento una wag? No, onestamente no, ma non la prendo come un’offesa”.

La bella Yanina ha già quindi rimediato per questo periodo di forzata astinenza.

La Screpante tra l’altro ammette:

“Abbiamo parlato di matrimonio con il Pocho ma al momento non ho ricevuto nessuna proposta, sto aspettando ma ancora niente”.

Yanina quindi è in attesa di una proposta di matrimonio dal calciatore argentino del Paris Saint Germain. Chissà se dopo queste  dichiarazioni, Lavezzi non si decida a fare il grande passo, tanto atteso dalla sua fidanzata.

Check Also

L’impatto delle Olimpiadi su città emergenti

Le Olimpiadi, simbolo di competizione e unità, possono trasformare le città emergenti. Investimenti in infrastrutture, turismo e cultura offrono opportunità uniche, ma portano anche sfide, come la gestione delle risorse e la sostenibilità a lungo termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *