Pato vuole tornare in Italia

Pato vuole tornare in Italia

Il brasiliano Pato vuole tornare in Italia. È quanto dichiarato dall’ex attaccante del Milan, famoso anche per la relazione avuta con Barbara Berlusconi, in una intervista rilasciata al Corriere dello Sport.

 Pato vuole tornare in Italia

L’attaccante del San Paolo ha infatti dichiarato, in merito alla possibilità di un suo ritorno in Italia nella prossima stagione:

“Sono in prestito al San Paolo fino al 2015, ma mi mancano l’Italia e gli amici che ho lasciato. Al momento ci sono solo rumors, sono concentrato sul San Paolo ma sono un professionista. Vediamo cosa succede”.

Per adesso nessun dietrofront sentimentale da parte dell’attaccante paulista, anche se il 25enne elogia la sua ex Barbara Berlusconi:

“Sono sicuro che Barbara farà grandi cose per la società. Non è vero che fu lei a bloccare il mio trasferimento al Psg. Fu il presidente Berlusconi. Lo stesso che mi portò al Milan e con cui sono ancora in contatto”.

Non manca comunque di sferrare un duro attacco allo staff medico dei rossoneri, a seguito dei numerosi infortuni che lo hanno colpito durante la sua permanenza in Italia. Ora, grazie ai medici del suo paese, è finalmente riuscito a recuperare:

“Non sono un medico e sarei avventato a muovere accuse specifiche. Mi limito ai fatti: ogni trattamento a cui sono stato sottoposto non ha funzionato. Solo qui in Brasile i dottori sono stati in grado di farmi recuperare con calma e completamente”.

Infine non può dimenticare il derby di Milano, elogiando il lavoro svolto fino ad oggi dal mister Pippo Inzaghi. Rimarrà, comunque andranno le cose, sempre molto legato alla squadra rossonera:

 “E’ la partita più bella del vostro campionato. Chi non vorrebbe giocarla? Sono legatissimo al Milan, a cui devo il mio sviluppo professionale. Il Milan avrà tutto il mio amore. Inzaghi? Era il suo sogno guidare il Milan: con la maglia rossonera è diventato un idolo”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!