Luigi Di Maio Virginia Saba

Virginia Saba è la nuova fidanzata di Luigi Di Maio

Classe 1982, cagliaritana e assistente parlamentare della deputata sarda M5S Emanuela Corda Saba, è questo il profilo di Virginia Saba, nuova fidanzata di Luigi Di Maio, conosciuta al pubblico per la sua presenza come giornalista su Videolina, Mediaset e Sky.

Solo qualche tempo fa, i due erano stati paparazzati dal settimanale di gossip “Chi”, ed eccoli qua, a scendere assieme dall’auto di Luigi Di Maio durante un incontro della Fondazione Russeau, cosa che decreta in modo definitivo il legame tra i due e l’ufficialità della relazione.

La relazione di Luigi Di Maio arriva dopo la fine di due storie più o meno lunghe, ambedue con personaggi che orbitavano intorno al mondo 5Stelle.

Con l’arrivo di Virginia Saba ci troviamo di fronte a una donna conosciuta in Parlamento.

A quanto pare la relazione va avanti già da due mesi e la presentazione ufficiale della ragazza fa pensare, almeno nei piani, a qualcosa di molto serie tra i due.

Luidi Di Maio e Virginia Saba entrano così ufficialmente nel mirino del mondo gossip

La storia tra Salvini ed Elisa Isoardi aveva fatto a lungo parlare, tra social e riviste, dando vita a una serie di teorie sulla separazione, tra le quali che fosse tutta una messa in scena.

Staremo a vedere se anche intorno a Di Maio, presto inizieranno a proliferare le più svariate voci di corridoio.

Di sicuro in questo momento Virginia Saba è a dir poco al centro dei riflettori dell’universo gossip italiano, e non solo.

Check Also

Economia dell’attenzione: media e distrazione globale

Nell'era dell'informazione, l'economia dell'attenzione si fa sentire più che mai. I media ci bombardano con stimoli incessanti, generando una distrazione globale che rivela la fragilità della nostra concentrazione. Come possiamo navigare in questo mare di contenuti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *