Grande Fratello: Adriana Volpe parla di Denver

Grande Fratello: Adriana Volpe parla di Denver

Adriana Volpe si lascia andare a parla di Andrea Denver, senza dimenticare Magalli, divenuto ormai argomento immancabile quando si parla di Volpe.

In occasione dell’ultima puntata dell Grande Fratello Vip, Adriana Volpe torna ad affrontare la questione del litigio con Magalli, uno dei più furiosi, proseguito con frecciatine e sfide social:

“Giancarlo ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una “pace mediatica”, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze. Eppure il mio numero ce l’ha. Consentimi, invece, di ringraziare con il cuore in mano tutti i colleghi e gli amici, molti dei quali, in maniera del tutto inaspettata, hanno inviato messaggi di vicinanza e solidarietà a me ed alla mia famiglia”. 

Oltre alla questione Magalli, che sembra quindi irrisolta, la Volpe è stata oggetto di una serie di voci che la vedrebbero in intimità con Andrea Denver.

Il loro rapporto nella casa, è sembrato a molti più di una semplice amicizia; anche in questo caso però, la Volpe risponde ai rumor spiegando:

“Chiariamo una volta per tutte: tra me e Denver non c’è nulla, se non una bella amicizia nata nella Casa, come con tanti altri. Andrea è un ragazzo garbato e sensibile”.

Niente pace quindi con Magalli e, a quanto pare, una bella amicizia con Denver.

Il Grande Fratello, è un evento che appare in questi giorni paradossale, una situazione fuori dal comune che si svolge mentre all’esterno c’è una vera e propria pandemia.

Qualcosa che poteva uscire da un film di fantascienza, ma che è invece la strana, e drammatica realtà che stiamo vivendo.

Nella speranza che tutto torni come prima, non ci resta che attendere le prossime news sul mondo del gossip.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!