Cecilia Capriotti: "Per me Ibrahimovic e Allegri litigarono"

Cecilia Capriotti: “Per me Ibrahimovic e Allegri litigarono”

Ibrahimovic e Allegri hanno litigato la notte di Arsenal-Milan, come affermato in una recente intervista da Zambrotta.  Ora anche Cecilia Capriotti racconta un altro fatto che riguarda l’ex tecnico rossonero e l’attaccante svedese.

La modella e showgirl ha dichiarato a M2o, programma di Selvaggia Lucarelli:

 Cecilia Capriotti: "Per me Ibrahimovic e Allegri litigarono"

“Ho conosciuto entrambi in circostanze diverse, Ibrahimovic agli internazionali e Allegri da Giannino. Amici comuni mi dissero che sia Allegri che Ibra erano rimasti molto colpiti da me, che facevano apprezzamenti e desideravano rivedermi. Poi Ibrahimovic ha cominciato a mandarmi degli sms con complimenti vari, ma non era il mio tipo. So però che quando ha saputo che Allegri si era mostrato interessato a me, è andato da lui a dirgli di lasciarmi stare e diciamo che i modi di Ibrahimovic potrebbero essere stati non troppo gentili”.

In  ogni caso la Capriotti afferma che non è successo nulla:

“Non è successo nulla con nessuno perché conosco i calciatori, mandano messaggi in serie a tutte e non mi interessano. Poi lui è impegnato, non mi andava di creare problemi”.

Ricordiamo che Zlatan infatti  sposato e crediamo che la moglie non sarà di certo rimasta contenta da queste dichiarazioni della bella showgirl italiana.

Check Also

Sport e diplomazia: quando le partite uniscono nazioni

Sport e diplomazia: quando le partite uniscono nazioni

Nel panorama globale, lo sport si erge a ponte tra nazioni, dove una semplice partita può favorire dialoghi e distendere tensioni. Le competizioni, da eventi olimpici a coppe mondiali, dimostrano che l'unione attraverso il gioco è possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *