Marika Fruscio vota Lega ma tifa Napoli

Marika Fruscio vota Lega ma tifa Napoli

Marika Fruscio, intervistata da il programma “La Zanzara” e da “La Radiazza“, ha rilasciato delle dichiarazioni che non sono molto piaciute ai supporter del Napoli, sollevando un polverone nei social.

Tutto è nato a seguito di un intervento della soubrette al programma di Radio24 condotto da Giuseppe Cruciani, “La Zanzara”:

Marika Fruscio vota Lega ma tifa Napoli

    “Sono di estrema destra e alle ultime elezioni ho votato la Lega Nord di Matteo Salvini”.

Una dichiarazione che non è per nulla andata giù ai tifosi del Napoli, soprattutto da quando lei ha sbandierato di tifare per Higuain e compagni.

Contattata successivamente da Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli  nel corso de “La Radiazza”, in onda su Radio Marte, la Fruscio ha sottolineato:

    “Voto la Lega ma ho anche preso casa ai Ponti Rossi a Napoli. Io sono contro gli immigrati e per il ritorno della lira, ma non sono contro i napoletani”.

I due conduttori mettono in evidenza questa contraddizione, ma la avvenente Marika ha spiegato:

  “Lungi da me il fatto di dire qualcosa contro la gente e la città, io ho appoggiato la Lega per altri motivi”.

Check Also

Sport e diplomazia: quando le partite uniscono nazioni

Sport e diplomazia: quando le partite uniscono nazioni

Nel panorama globale, lo sport si erge a ponte tra nazioni, dove una semplice partita può favorire dialoghi e distendere tensioni. Le competizioni, da eventi olimpici a coppe mondiali, dimostrano che l'unione attraverso il gioco è possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *