Alena Seredova ringrazia per l'affetto i suoi follower

Alena Seredova ringrazia i suoi follower

Dopo che Gigi Buffon ha ammesso ai microfoni di Sky Sport la separazione dalla moglie, Alena Seredova per la prima volta si fa sentire.

Buffon aveva ringraziato Alena di non avergli creato alcun tipo di problema:

Alena Seredova ringrazia per l'affetto i suoi follower

 “Alena in un momento molto delicato in cui bastava niente per crearmi difficoltà sul piano mediatico, si è comportata da donna con incredibile dignità. Ha messo davanti amore per famiglia e figli che non il proprio ego. Per questo la ringrazierò per sempre, malgrado fossimo separati da un po’, lei poteva avere tutto il diritto di crearmi problemi, invece è stata splendida, come pensavo fosse e come ha dimostrato di essere”.

La Seredova in realtà non hai mai dichiarato nulla ai media, ma è intervenuta poche ore fa sui social , per dire grazie a tutti coloro che l’hanno sostenuta in questo difficile momento della sua vita:

“Emozionata e piena di gratitudine per le vostre dimostrazioni di affetto. Vi abbraccio uno ad uno. Alena”.

Ecco il tweet della bella Alena. I messaggi in questi giorni per lei sono stati numerosi e tutti davvero molto belli, congratulandosi con lei soprattuto per la discrezione con cui ha affrontato una situazione non di certo facile.

Check Also

Giovani leader emergenti che sfidano lo status quo

Nel panorama attuale, i giovani leader emergenti stanno riscrivendo le regole del gioco. Con idee innovative e una visione audace, sfidano lo status quo, promuovendo cambiamenti significativi in ambito sociale, economico e ambientale. Una nuova era inizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *