Anna Falchi: “ Matrimonio in vista? Assolutamente no”

Anna Falchi: “Matrimonio in vista? Assolutamente no”

La bella attrice e showgirl Anna Falchi ha raccontato alcuni fatti personali in una intervista rilasciata  al settimanale “Top”.

Anna Falchi: “ Matrimonio in vista? Assolutamente no”
La Falchi ricordiamo che è attualmente legata al giornalista Andrea Ruggeri, oltre ad essere madre della piccola Alyssa, di 4 anni, avuta dall’imprenditore Denny Montesi. A tal proposito ha dichiarato:

“E’ stato più che altro un cambio di prospettiva: ora, infatti, ragiono per due. Conduco una vita più sedentaria e se per lavoro mi devo assentare per qualche giorno in più, me la porto dietro. Una delle varie rinunce che ho fatto è stata quella del teatro perché le tournée sconvolgono le abitudini di una bambina della sua età. Lei adesso ha bisogno di avere una vita normale, fatta di orari precisi e punti di riferimento. Non voglio che diventi una “zingara”, come sono stata io da giovane”.

Anna Falchi si augura che la figlia non entri a far parte del mondo dello spettacolo:

“Spero che non segua la mia strada. Mi piacerebbe che si sviluppasse intellettivamente, che studiasse il più possibile, imparasse tante lingue, viaggiasse per il mondo, aprisse la mente. Come tutti i bambini, canta e balla, ma dipinge anche molto bene. Chissà che non possa diventare un’artista”.

Per adesso nessun matrimonio in vista:

“A parte il fatto che devo ancora divorziare dal mio ex marito Stefano Ricucci, no. L’ho fatto una volta e non avrebbe senso farlo di nuovo. Io e il mio compagno siamo due persone libere mentalmente, non abbiamo certamente bisogno di un certificato di carta per amarci”.

Check Also

Storie di confine: popolazioni tra due Stati

Storie di confine: popolazioni tra due Stati

Nel cuore d'Europa, dove le frontiere tracciate dai conflitti storici separano comunità, si intrecciano storie di identità e resistenza. "Storie di confine: popolazioni tra due Stati" esplora le vite di chi vive in un limbo, cercando di ricostruire legami oltre la divisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *