Belén, mai selfie nuda

Belén, mai selfie nuda

Belén Rodriguez è stata intervistata da “Le iene” ed ha parlato dello scandalo che nel 2011 la vide protagonista, quando un suo ex diffuse sul web un video con immagini e rapporti molto hot.

 Belén, mai selfie nuda

Un ritorno del programma “Le Iene” in tv che ha incominciato a parlare dello scandalo in cui sono state coinvolte numerose star, come ad esempio Jennifer Lawrence, Kate Upton e Kirsten Dunst.

Sul web sono state diffuse le foto che avevano sul telefonino, con diversi scatti molto hot. Tutto a causa di un hacker che sarebbe riuscito ad accedere negli account iCloud di tutti i personaggi famosi citati in precedenza.

L’inviato Matteo Viviani ha pertanto spiegato tutte quelle accortezze da adoperare per non trovarsi nella stessa situazione.

A tal riguardo ha intervistato proprio Belén Rodriguez, che ha ripensato allo scandalo che la vide coinvolta nel 2011, quando, come anticipato, un ex fidanzato della bella argentina, diffuse un video hot sul web nel mentre aveva un rapporto intimo con lui.

Belèn ha dichiarato:

    “Sono ancora molto scottata dal mio video che era girato in rete tempo fa senza il minimo consenso. Quando è successo, non sono uscita di casa per due mesi, non ce la facevo. Adesso non me la sento di scattarmi nemmeno un selfie a seno nudo. Non mi fido, ho una paura tremenda.”

Belén Rodriguez è ancora sotto shock quando ripensa a tutta la vicenda ma è sicura che il suo ex fidanzato non la passerà indenne:

  “È stata una cosa tremenda, per una donna è come una violenza fisica. Un uomo, forse, la prenderebbe meglio. Ho provato una vergogna infinita per colpa di uno stron… Il valore del video era di trecentomila euro, ma alla fine non è riuscito a prendere nemmeno un soldo. Penso che questo ragazzo presto andrà incontro a guai giudiziari molto seri. Anzi, ne sono certa.”

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!