Belen Rodriguez ha un piano B contro i paparazzi, tornare in Argentina

Belen Rodriguez ha un piano B contro i paparazzi, tornare in Argentina

belen-rodriguez-E’ stanca del gossip, eppure è la prima a fare della sua vita un palcoscenico pubblico con continue condivisioni a mezzo social di foto e post privati che vedono protagonista costante anche il piccolo Santiago. Insomma, è la paparazza di se stessa e quindi non dovrebbe lamentarsi dei riflettori accesi su di lei 24 ore su 24, ma invece… Per chi ancora non lo avesse capito, da quando è diventata madre Belen Rodriguez è disposta a tutto pur di difendere il suo “cucciolo”, anche tornarsene in Argentina.

Dopo la diatriba con Novella 2000 che l’ha accusata di aver aggredito senza ragione un paparazzo, la showgirl prossima alle nozze ha svelato al settimanale Oggi di avere un piano “B” per il futuro: “Da quando è nato mio figlio Santiago le critiche mi scivolano addosso. Sono sempre stata un personaggio controverso ma non per colpa mia. La colpa è solo del gossip. Di scandali veri nella mia vita non ce ne sono mai stati. Quando è uscito qualcosa che non avrei voluto è stato solo per colpa di persone che non sanno come campare“.

Sebbene ci risulti difficile vedere Belen nelle vesti di povera martire e vittima dei mass media, lei insiste: “Se un giorno mi dovessi accorgere che tutto questo crea problemi con Stefano o alla mia famiglia, me ne andrò in Argentina. Ho comprato una casa bellissima a Buenos Aires. Il mio piano B“.

belen-e-stefano-commossi

Signorina Belen Rodriguez non si offenda, ma forse se lei per prima evitasse di attirare l’attenzione su di se e famiglia un secondo si e l’altro pure magari i paparazzi non sarebbero così concentrati su di lei. Ma è solo un consiglio spassionato, sia chiaro…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!