Catrina Davies svela l’identità del suo aggressore: è l’ex fidanzato

Catrina Davies svela l’identità del suo aggressore: è l’ex fidanzato

catrina daviesNella notte tra il 17 ed il 18 agosto, l’ex gieffina Catrina Davies era stata aggredita da un uomo mentre era di ritorno da una serata a Cefalù, dove aveva lavorato come dj in un locale. Uscita, per fortuna, quasi indenne da quel brutto incubo e tratta in salvo da una pattuglia della Polizia Municipale di Siracusa, solo in questi giorni la donna, originaria di Cardiff, ha svelato l’identità del suo aggressore in un’intervista al settimanale Nuovo.Purtroppo, come accade a molte donne in questo Paese, ad aggredire Catrina è stato il suo ex fidanzato, come lei stesso dichiara: “lo e Gianluca ci siamo conosciuti la scorsa estate a Ibiza. L’ho lasciato qualche mese fa perché non accettava il mio lavoro. È un uomo del Sud, vuole una donna che stia sempre con lui. lo invece ho il mio lavoro di dj, sono spesso in viaggio. E quando sono occupata difficilmente rispondo al telefono. Non poteva funzionare tra noi. Lui è troppo italiano e io troppo straniera. Però eravamo rimasti amici: sapeva della mia serata a Cefalù e mi aveva accompagnata“.

Ma evidentemente, l’amicizia era unilaterale e l’uomo, in realtà, voleva spingere la Davies ad un ripensamento, tanto che le cose sono degenerate nell’arco di pochi minuti: “Lui parlava, io gli dicevo di stare tranquillo, che avremmo riaffrontato il discorso il giorno dopo. Lui è saltato sul sedile posteriore verso di me. lo mi sono spaventata e sono andata davanti. Era troppo aggressivo nei toni e non volevo discutere in quella situazione. All’improvviso, però la sua mano mi ha tirato i capelli talmente forte che mi ha trascinata di nuovo dietro. Mi sono fatta la pipì addosso per lo spavento. Gli davo i pugni per difendermi. Urlavo al mio amico di fermare la macchina. Quando abbiamo accostato, lui ha provato a tirarmi fuori dall’auto per le gambe. Urlavo al mio amico di chiamare la polizia, che ci ha messo due ore per arrivare“.

catrina-davies-choc

E mentre noi stiamo legittimamente a domandarci se l’amico l’abbia aiutata o meno a difendersi da quest’assalto, Catrina Davies continua: “L’altra sera era uno sconosciuto, non il ragazzo che ho conosciuto a Ibizia. E’ per questo che ho lasciato il posto in cui stavo e mi sono rifugiata da amici, dovevo tornare a Milano, ma non sono in grado di viaggiare. E ho paura che mi venga a cercare per farmi ritirare al denuncia. Ma stavolta andrò fino in fondo“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!