Costantino Vitagliano: “Faccio sesso tre volte al giorno”

Costantino Vitagliano: “Faccio sesso tre volte al giorno”

Costantino Vitagliano si racconta a “Novella 2000” svelando alcuni particolari inediti della sua vita privata con la fidanzata Elisa Mariani.

Si tratta di uno dei personaggi tv più apprezzati a seguito della sua partecipazione a “Uomini e Donne”, il programma di Maria De Filippi che gli ha dato molta popolarità.

Costantino Vitagliano: “Faccio sesso tre volte al giorno”

La nuova fidanzata è Elisa Mariani, una donna che lo ha conquistato con tanta passione e amore.

In una nuova intervista a “Novella 2000″ l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha raccontato proprio della sua attività sessuale:

    “Con Elisa lo facciamo due o tre volte al giorno. Mi sembra il minimo, la mia compagna mi piace tantissimo. Per me è addirittura poco. Quando lavoravo come spogliarellista facevo sesso con tre, quattro donne a sera. Stavo sempre nudo, circondato da ragazze bellissime, nude pure loro. Come facevo a non provarci? Anzi, a volte erano le ragazze che ci provavano con me”

Ora è innamorato di Elisa, una donna che gli ha fatto perdere la testa:

“Di lei mi piace tutto. Le mani e i piedi. Poi guardo il viso, le caviglie, il fondo schiena e il seno. Ma le mani sono fondamentali”.

Check Also

Diritti digitali dei minori nelle scuole connesse

Diritti digitali dei minori nelle scuole connesse

Negli ultimi anni, le scuole connesse hanno rivoluzionato l'approccio educativo, ma la tutela dei diritti digitali dei minori è cruciale. Garantire un ambiente online sicuro e formativo significa investire nel futuro di ogni studente, promuovendo consapevolezza e responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *