Facchinetti picchia un uomo che maltrattava il suo cane

Facchinetti picchia un uomo che maltrattava il suo cane

Maltrattare gli animali è da sempre una piaga che affligge la nostra società e bisogna ricordare che è un reato perseguibile per legge anche con l’arresto.

Sempre più gente ultimamente interviene a difesa degli animali in prima persona, come capitato a Francesco Facchinetti, ex compagno di Alessia Marcuzzi.

Facchinetti picchia un uomo che maltrattava il suo cane

Lo stesso Francesco lo ha annunciato ai fan della sua pagina Facebook, confessando di aver picchiato un uomo per strada che stava maltrattando il suo cane.

Ecco cosa ha postato sul social network Facchinetti:

“Ieri alle 15 passavo per Cabiate e mentre ero fermo al semaforo mi sono accorto che un signore sul marciapiede stava picchiando il suo cane. Sarà stato il caldo ma non c’ho visto più, e col mio fare bergamasco ho fatto a lui quello che lui aveva fatto al cane! Prenderò una denuncia ma non me ne frega niente… Lo rifarei altre mille volte”.

Ora i fan comunque sono divisi, in quanto alcuni ritengono che abbia fatto bene ed altri che affermano che è sbagliato combattere la violenza con altra violenza.

Voi siete d’accordo oppure no con l’azione di Francesco Facchinetti?

Check Also

Cultura in tempo di crisi: come reagiscono i festival

Cultura in tempo di crisi: come reagiscono i festival

In tempi di crisi, i festival culturali si reinventano, abbracciando la digitalizzazione e sperimentando nuovi formati. Da eventi ibridi a collaborazioni locali, la capacità di adattamento diventa chiave per mantenere vive le tradizioni e il dialogo sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *