Melissa Satta a Rihanna: “Boateng è mio!”

Melissa Satta a Rihanna: “Boateng è mio!”

Nei giorni scorsi, la celebre cantante delle Barbados Rihanna aveva mostrato un certo interesse per Kevin Prince Boateng. Sul suo profilo Twitter infatti aveva pubblicato una foto del calciatore, con una frase sibillina: “Potrei tifare Ghana quest’anno”.

Melissa Satta ha quindi ora una nuova “rivale” in amore di tutto rispetto, la cantante super sexy Rihanna.

Melissa Satta a Rihanna: “Boateng è mio!”

L’artista delle Barbados sul suo profilo Twitter ha mostrato una foto con un primo piano del calciatore e con la frase “Potrei tifare Ghana”.

Melissa Satta ha però subito preferito replicare al corteggiamento della cantante al suo Kevin ed ha perciò pubblicato su Instagram una foto accompagnata dal seguente post:

    “Lo so che tante ragazze amano il mio Prince, perché è il migliore. Ma io sono la fortunata! Mi dispiace.”

Rihanna quindi può mettersi l’anima in pace, soprattutto perchè Melissa e Kevin da due mesi sono diventati genitori e il prossimo anno molto probabilmente convoleranno a nozze.

Check Also

Diritti digitali dei minori nelle scuole connesse

Diritti digitali dei minori nelle scuole connesse

Negli ultimi anni, le scuole connesse hanno rivoluzionato l'approccio educativo, ma la tutela dei diritti digitali dei minori è cruciale. Garantire un ambiente online sicuro e formativo significa investire nel futuro di ogni studente, promuovendo consapevolezza e responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *