Natalia Titova: dopo Pechino Express, nozze con Massimiliano Rosolino

Natalia Titova: dopo Pechino Express, nozze con Massimiliano Rosolino

Natalia Titova: dopo Pechino Express, nozze con Massimiliano RosolinoCosì come lui, il campione olimpico di nuoto, ha sentito molto la mancanza della sua compagna e delle loro due bambine, così lei, bellissima ballerina russa, ha atteso trepidante il ritorno del suo uomo dalle fatiche di Pechino Express. Natalia Titova ha raccontato al settimanale Vero come ha vissuto l’assenza di Massimiliano Rosolino, mentre era impegnato nel seguitissimo adventure game di Rai2, da cui è tornato vincitore.

La 39enne, diventata famosa grazie al suo ruolo d’insegnante di Ballando con le Stelle in tutte le 8 edizioni, ha ammesso: “Sì, [la vittoria] è stata una grandissima sorpresa. Io ho trepidato davanti alla televisione, mentre lui era alle prese con gli ultimi chilometri della sfida. Mi ha dato una grande gioia la sua vittoria e ammetto che durante la sua assenza mi è mancato tanto“.

Anche le piccole Vittoria Sidney (10 mesi) ed, in particolare, Sofia Nicole (2 anni) hanno sentito la mancanza del loro papà: “La nostra piccola Sofia, anche se ha soltanto due anni, non faceva altro che chiedermi di lui. Frequenta un asilo nido dove c’è una piscina e, ogni volta che vedeva qualcuno nuotare, credeva fosse Massimiliano e lo chiamava“.

Natalia Titova: dopo Pechino Express, nozze con Massimiliano Rosolino

Massimiliano Rosolino si è finalmente ricongiunto alle sue donne, dopo aver portato a casa la vittoria, conseguita insieme al compagno di gara Marco Maddaloni. Per lui e Natalia Titova potrebbe essere giunto, quindi, il momento giusto per programmare le nozze che già in precedenza avevano annunciato e spesso rimandatoNozze desiderate soprattutto dopo l’arrivo delle loro due bambine, che a questo punto saranno parte fondamentale nella celebrazione della cerimonia: “Non abbiamo la smania delle nozze, ma solo il pensiero di vederle lì tutte e due al nostro matrimonio, ci ha già fatto cambiare idea“.

Che sia la volta buona che li vedremo all’altare?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!