Raffaella Fico contro Balo: “Esulto di più quando segna Immobile”

Raffaella Fico contro Balo: “Esulto di più quando segna Immobile”

Raffaella Fico in una intervista rilasciata al settimanale Chi confessa di esultare di più per i gol di Ciro Immobile che per quelli del padre della piccola Pia, Mario Balotelli.

Dopo l’ultima partita dei Mondiali che ha sancito l’eliminazione degli azzurri, si sono moltiplicati i commenti sul web soprattutto contro Mario Balotelli.

Raffaella Fico contro Balo: “Esulto di più quando segna Immobile”

In passato il giocatore del Milan è stato al centro del gossip a seguito della relazione con Raffaella Fico e per la nascita della piccola Pia.

In un’intervista al settimanale “Chi” Raffaella Fico non ha gradito il mancato invito in Brasile da parte di Mario Balotelli:

 “Certo, se lui me lo avesse chiesto, anche io avrei portato Pia. Ma non è detto che in futuro non succeda. Ci saranno altre partite, altri mondiali, altri campionati”.

La showgirl comunque ammette:

    “Tifiamo Italia! Mi creda, però: esulto di più quando segna Ciro Immobile, napoletano come me”.

Infine la Fico ha elogiato Alena Seredova, in Brasile con i suoi figli nonostante il gossip delle ultime settimane:

   “Alena Seredova è una grande. Ha fatto benissimo a portare i figli che ha fatto con Buffon in Brasile per seguire la Nazionale. La storia tra loro è pubblicamente finita ma l’affetto resta. Applausi per Alena”.

Check Also

Economia dell’attenzione: media e distrazione globale

Nell'era dell'informazione, l'economia dell'attenzione si fa sentire più che mai. I media ci bombardano con stimoli incessanti, generando una distrazione globale che rivela la fragilità della nostra concentrazione. Come possiamo navigare in questo mare di contenuti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *