Raffaella Fico: Sposerò Gianluca Tozzi

Raffaella Fico: “Sposerò Gianluca Tozzi!”

Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli, in una lunga intervista a ‘Gente’  annuncia le nozze con il figlio del cantautore Umberto Tozzi.

“Gianluca mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico del mondo. Eravamo a Ibiza. Prima di cena ha estratto una scatolina con un diamante. Mi ha fissata negli occhi. ‘Vuoi diventare mia moglie?’. Mi sono commossa, ho pianto e ho detto sì”.

Raffaella Fico: Sposerò Gianluca Tozzi

Ecco quanto dichiarato da Raffaella Fico che non si preoccupa per nulla della storia di Balotelli e l’attuale fidanzata Fanny:

“Mi viene da ridere! Io penso alla mia vita, ai miei progetti, a mia figlia. Non ho il tempo di guardare cosa fanno gli altri. Mario è un capitolo chiuso. È il padre di Pia e lo sarà per sempre, ma per il resto non ho interesse alla sua vita”.

Raffaella comunque è una tifosa della nazionale:

“Tifo Italia, è logico che quando facciamo gol esulto. Chi lo fa, per me è ininfluente: l’importante è vincere”.

Check Also

Ecosistemi digitali e propaganda politica

Ecosistemi digitali e propaganda politica

Negli ecosistemi digitali, la propaganda politica si diffonde come una rete invisibile, intrecciando messaggi e immagini. Le piattaforme social diventano arene di dibattito, ma anche strumenti di manipolazione, dove la verità si confonde con il consenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *