Rocco Siffredi: “La Boschi un grande animale”

Rocco Siffredi: “La Boschi un grande animale”

Dopo la lettera in tono ironico della Lucarelli alla Boschi, nella quale chiedeva al ministro di stare insieme a lei, Cruciani a “La Zanzara” ha domandato a Rocco Siffredi di scegliere tra le due: ecco cosa ha dichiarato.

Rocco Siffredi: “La Boschi un grande animale”
Giuseppe Cruciani a “La Zanzara”, commentava la lettera inviata da Selvaggia Lucarelli al ministro Maria Elena Boschi. Eccola:

“Tu hai bisogno di me Maria Elena. Il nostro amore metterebbe a tacere i pettegolezzi, le malelingue. Saremmo Ellen Degeneres e Paola Concia ma senza acconciature da marines. La Giaguara e la Selvaggia. Un carica erotica ed esotica da fare invidia al paese intero. Saremmo felici. Saremmo spiazzanti e credibili. Saremmo autorevoli. Nessuno direbbe più che sei troppo carina per essere comunista. Nessuno direbbe che ho troppe tette per scrivere. E poi insomma, ora che la D’Amico è lì in barca che si rotola con Buffon e le leggende saffiche su di lei sono definitivamente tramontate, bisogna pur regalare al paese un sogno: quello di una nostra larga, larghissima intesa. Pensaci Maria Elena”.

Cruciani allora ha chiesto a Rocco Siffredi la sua preferenza al riguardo:

    “Io a tutte e due do due ruoli diversi, la vera maiala per me è la Boschi. Selvaggia la vedo una che aggredisce molto, molto stronza, ma secondo me alla fine è un agnellino. La Boschi invece secondo me è un grande animale”.

Check Also

Economia dell’attenzione: media e distrazione globale

Nell'era dell'informazione, l'economia dell'attenzione si fa sentire più che mai. I media ci bombardano con stimoli incessanti, generando una distrazione globale che rivela la fragilità della nostra concentrazione. Come possiamo navigare in questo mare di contenuti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *