Simona Ventura posa con Caterina, sua figlia adottiva

Simona Ventura posa con Caterina, sua figlia adottiva

Simona Ventura  su “Grazia” insieme alla figlia adottiva, Caterina, che ha preso il suo cognome.

La presentatrice si racconta su “Grazia”, rivelando che da circa un mese, Caterina, la bimba presa in affido otto anni fa, ha acquisito il suo cognome.

Simona Ventura posa con Caterina, sua figlia adottiva

La Ventura afferma che le è sembrato corretto darle per il futuro le stesse garanzie che hanno gli altri suoi due figli, Niccolò di 16 anni e Giacomo di 14.

Caterina in pratica ha due mamme, una è Simona mentre l’altra é la madre biologica, una parente che non ha potuto tenere la bimba con sé.

Simona rivolge inoltre un appello a tutte le coppie che vorrebbero avere un figlio senza ricorrere all’adozione consigliando l’affido. La ritiene una scelta perfetta per chiunque sia disposto ad accogliere e amare un bambino.

Racconta di quando 8 anni fa Caterina è arrivata nella sua vita, un periodo pieno di lavoro con L’Isola dei famosi, Quelli che il calcio, X Factor, e dopo aver divorziato da Stefano Bettarini.

Ma alla fine, l’amore verso i figli le ha permesso di conciliare tutto, il lavoro in tv e fare la mamma, ed ora si gode i meritati frutti.

Check Also

L’impatto sociale delle criptovalute in paesi poveri

L’impatto sociale delle criptovalute in paesi poveri

Nel panorama delle economie emergenti, le criptovalute si presentano come un'ancora di salvezza per molti. Offrendo accesso a servizi finanziari, incentivano l'inclusione economica, ma portano con sé anche sfide legate alla regolamentazione e alla volatilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *