Tolo Tolo è un trionfo, Zalone sbanca il botteghino

Tolo Tolo è un trionfo, Zalone sbanca il botteghino

Checco Zalone, con il suo Tolo Tolo, trionfa al botteghino incassando in un solo giorno 8.668.926 euro, e segnando un debutto da record.

Con il suo ultimo film, Checco Zalone è riuscito a superare addirittura se stesso, il record infranto è infatti quello del suo Quo Vado, altra pellicola capace di guadagnare milioni in un solo giorno.

 “Checco Zalone ha riunito gli italiani dentro le sale cinematografiche”, commenta Pietro Valsecchi, produttore del film. “Un risultato incredibile che mi rende ancora piu’ felice perche’ premia l’opera prima di Checco come regista, una scommessa vinta non solo per gli incassi ma anche per la riuscita del film, che ha saputo divertire ed emozionare grandi e piccoli al di la’ di ogni divisione ideologica. Il nuovo decennio inizia bene per il cinema italiano grazie a questa iniezione di fiducia e di incassi che ricadono su tutto il sistema cinematografico”, conclude.

Si tratta di un successo straordinario che mostra come Zalone, sia praticamente l’ultimo nome della comicità italiana in grado di muovere enormi masse di persone, conquistando il pubblico con una comicità intelligente e divertente.

All’interno di un panorama comico italiano sempre più ridotto, Zalone è una boccata d’aria fresca, che non tocca le vette dei grandi nomi del passato ma che riesce comunque a divertire e appassionare, film dopo film.

Tolo Tolo, ha conquistato gli italiani e, a questo punto, resta da vedere quali saranno i numeri totalizzati nelle prossime settimane.

Le aspettative sono davvero alte… Zalone, in Italia ha le potenzialità per abbattere colossi come i blockbuster Marvel.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!