Prestito BancoPosta Flessibile caratteristiche

Prestito BancoPosta Flessibile caratteristiche

Il Prestito BancoPosta Flessibile è un finanziamento dedicato a tutti i titolari di un Conto BancoPosta o di Libretto postale. Scopriamo di seguito le principali caratteristiche e come fare per richiederlo.

Il prestito BancoPosta Flessibile consente, tra l’altro, di modificare l’importo della rata o di posticiparla alla fine del finanziamento.

È possibile richiederlo in qualsiasi ufficio postale, anche in quelli che risultano aperti il sabato mattina.

L’importo del finanziamento è compreso da 3.000 euro a 30.000 euro, con durata da 24 fino ad un massimo di 108 mesi.

Per maggiori informazioni o per poter fissare un appuntamento è possibile chiamare il numero verde 800.00.33.22.

Modalità di erogazione e rimborso

Il prestito BancoPosta Flessibile per i titolari di Conto BancoPosta viene erogato in una unica soluzione tramite l’accredito diretto sul conto BancoPosta intestato al richiedente.

La durata del prestito parte da un minimo di 24 mesi e può arrivare ad un massimo di 108 mesi. Il rimborso avviene tramite il pagamento di rate fisse mensili che vengono addebitate in modo automatico sul Conto corrente BancoPosta del richiedente.

Il prestito BancoPosta Flessibile per i titolari di Libretto Postale Nominativo Ordinario viene erogato in una unica soluzione tramite accredito diretto su conto corrente bancario intestato al richiedente.

La durata del prestito parte da un minimo di 24 mesi fino ad un massimo di 84 mesi. Il rimborso del prestito avviene tramite il pagamento di rate fisse mensili che vengono addebitate in modo automatico sul conto corrente bancario.

Requisiti richiesti Prestito BancoPosta

Per richiedere il Prestito BancoPosta è necessario disporre di un reddito da lavoro o da pensione dimostrabile. Per la richiesta del finanziamento è dunque sufficiente recarsi in un Ufficio Postale e presentare il proprio Documento d’identità in corso di validità, la Tessera Sanitaria e il Documento di reddito.

Per maggiori informazioni consigliamo di visitare il sito di Poste Italiane all’indirizzo www.poste.it.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com