Mente Autism funziona? La tecnologia rivoluzionaria Neurofeedback

Mente Autism funziona? La tecnologia rivoluzionaria Neurofeedback

Opinioni e recensioni sul sistema Mente Autism, terapia neurofeedback. I genitori raccontano la loro esperienza.

Il futuro dell’autismo è il Neurofeedback?

Ultimamente la ricerca sta sviluppando nuovi strumenti per migliorare le capacità delle persone con disturbi dell’apprendimento. .

Anche se ci sono una serie di trattamenti per l’autismo, i genitori tendono a ricercare terapie alternative con la speranza di un miglioramento o una cura.

Secondo uno studio molti genitori hanno provato trattamenti alternativi per l‘autismo e nel 10% dei casi, sono stati un pericolo per il bambino. La tecnica neurofeedback è un sistema che usa una fascia, che, composta di auricolari, viene utilizzata nella propria casa dal bambino ogni giorno per quaranta minuti.  Gli effetti positivi riscontrati si manifestano con l’aumento della capacità di rilassamento e di concentrazione.

Questa tecnica implica insegnare a un bambino a controllare le sue onde cerebrali aiutando lo ad apprendere e a controllare anche i comportamenti. Il neurofeedback è una tecnica nuova, studiata, con lo scopo di stimolare l’attività del cervello.

Poiché grazie al neurofeedback vi è un processo di apprendimento, gli effetti benefici possono proseguire anche dopo la conclusione del trattamento. Il trattamento si basa per la maggior parte su interventi per quanto riguarda l’educazione e per il restante su terapie farmacologiche.

I bambini devono essere aiutati a sviluppare le loro capacità, con impegno, tempo e con interventi validi, in modo che vengano eliminati fallimenti ed insuccessi e di aumentare qualità come l’autostima.

Il Neurofeedback è molto efficace nel gestire i problemi ed aiutare le persone. La tecnologia oggi fornisce opportunità che prima erano solo un sogno. Con il Neurofeedback si possono allenare quelle funzioni che riguardano l’apprendimento. Il neurofeedback non è una “cura” per I DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO, ma porta ad una modificazione dei comportamenti ed aumenta le potenzialità.

Mente Autism funziona?

La tecnologia brevettata di Mente Autism (che ha certificazione medica CE AAT) è un sistema neurofeedback personalizzato come possiamo riscontrare nella testimonianza dei genitori del bambino Alejandro che con la tecnologia personalizzata si dimostra più armonico con grandi miglioramenti nel campo ricettivo (comprensione e attenzione) con diminuzione dei comportamenti stereotipati.

Mente Autism ( https://www.menteautism.it ) è una terapia che rilassa la mente dei bambini nello spettro autistico , il quale facilita e migliora la comunicazione , attenzione e le interazioni del bambino.

Qui una breve testimonianza di Giuseppe e Silvia, genitori di un bimbo autistico

“Siamo Giuseppe e Silvia, genitori del bambino Alejandro di anni 7, con la presente testimonianza portiamo a Vostra conoscenza che in data 17 Febbraio 2016, abbiamo iniziato ad usare sul nostro figlio la fascia MENTE, avendola utilizzata per 68 giorni ad oggi.

 Nel periodo dal 17 Febbraio ad oggi abbiamo riscontrato in nostro figlio Alejandro, con diagnosi di spettro autistico, significativi cambiamenti comportamentali che Vi elenchiamo qui di seguito:

 Nel complesso nostro figlio si dimostra più armonico, evidenziando miglioramenti nel campo ricettivo (comprensione ed attenzione). Sono diminuiti i comportamenti stereotipati.”

Silvia e Giuseppe – 12 Maggio 2016

Mente autism migliora il comportamento dei bambini autistici?

 In seguito a varie ricerche su internet abbiamo trovato alcuni video molto interessanti (qui i video https://www.youtube.com/channel/UCYq0FWUvxm5mQAu33kIoqDw)

In questi troverete le opinioni di genitori che oggi utilizzano la macchina Mente Autism per i propri figli. Le testimonianze sono davvero sorprendenti!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com