Chiara Biasi, una lifestyle blogger

Chiara Biasi, una lifestyle blogger

Non si può dire che Chiara Biasi, celebre fashion blogger di Pordenone, sia una ragazza come tante. Ha costruito il proprio successo da autodidatta attraverso un utilizzo intelligente dei social networks e ha saputo sfruttare gli interessi che oggi accomunano la maggioranza degli adolescenti e non, essere alla moda, avere un fisico scolpito semmai dalle creme, (se possibile!), dalla palestra, dai chirurghi, guardare e scimmiottare i personaggi più in voga del momento, appunto, come la sexy Chiara Biasi.

Lifestyle blogger significa postare e condividere, con chi segue il tuo profilo, tutto ciò che ti riguarda: dalle storie d’amore, che accendono particolarmente l’interesse dei fans, a ciò che si indossa, dettando moda su moda; ma questo modo di fare blog ingloba un po’ tutti gli aspetti della propria vita, e si estende anche al dettare consigli su cibo, viaggi e relax.

Ovviamente, dietro tutto questo successo si celano anche gli oneri del diventare famosi. Le persone più disparate seguono e osservano in foto Chiara tutti i giorni, credono di conoscerla e si sentono in confidenza tale dal doverla colpire e criticare, facendo commenti sgradevoli sul suo conto. Chiara Biasi conosce bene questi atteggiamenti, sono numerosi i commenti negativi sulla sua magrezza e le intromissioni virtuali nella sua vita sentimentale.

La scalata al successo inizia con il suo primo blog, quando un’agenzia di siti web la informa sul cospicuo valore commerciale del suo sito. Parliamo di vari record: oltre 1 milione di followers su Instagram, 160mila fan sul profilo facebook, più di 90mila su Twitter. E continua richiamando l’attenzione di numerose case di moda e di accessori femminili. Infatti, la nota fashion blogger coltiva la sua passione per la moda disegnando costumi da bagno, e avvalendosi di diverse collaborazioni, prima con il brand Bikini Lovers, poi con il marchio PinUp Stars. Ovviamente, la linea beachwear Poisson D’Amour by Chiara Biasi ha debuttato anche on-line lo scorso 28 Marzo 2016 con il suo primo e-commerce.

Loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com