Polemica sulle parole di Chiara Biasi

Polemica sulle parole di Chiara Biasi

Io per 80 mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli“, sono queste le parole di Chiara Biasi, fashion blogger che vanta 2 milioni di follower su Instagram.

La giovane influencer ha pronunciato queste parole in un momento di nervosismo dovuto a uno shooting avvenuto in Cina e alla modifica di una foto che vede la Biasi surfare un assorbente.

Ecco che la influencer si lamenta con i propri agenti raccontando l’accaduto.

La questione degli 80mila euro sarebbe proprio legata al cachet ricevuto per lo shooting fotografico che, a quanto pare la Biasi non ha proprio gradito.

Abbiamo sbagliato a far diventare famosa una così“, scrivono gli utenti su Instagram.

“Cara Chiara Biasi pensa che certa gente la mattina si alza, si lava e si pettina anche solo per 300€ al mese”.

“Vorrei che calassero a picco i suoi followers. Esaudite il mio desiderio”, “Questa gente non sa cosa vuol dire problemi seri, capriccetti di ipotetiche star social”.

Ecco che la Biasi cerca di salvare la faccia scrivendo direttamente sul suo profilo e invitando alla calma:

“Ragazzi state molto sereni per cortesia, che mai sputerei sul denaro, anche perché lavoro e mi mantengo da dieci anni. Quello che intendevo io è che per quella cifra non sarei mai voluta diventare famosa per star seduta su un water appesa al Duomo o per volare su un assorbente, è come se vi facessero il gioco del ‘Ti do 100€ se mangi una cacca’, ma anche no, grazie. Soltanto questo intendevo.”

La polemica continua a infuriare.

Da un lato molte persone hanno intenzione di abbandonare l’account della Biasi, mettendo il rischio il suo valore commerciale, dall’altro di parla di due milioni di utenti e di una pubblicità enorme che la Biasi sta ricevendo proprio per la polemica.

Alla fine del polverone, probabilmente l’influencer otterrà una somma anche più elevata di quella descritta, proprio per la polemica in corso.

Loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com