Emma Marrone, nessun rimpianto per gli amori passati

Emma Marrone, nessun rimpianto per gli amori passati

La cantante Emma Marrone si confessa a Io Donna del Corriere della Sera, parlando dell’amore per il suo lavoro ed anche della sua vita privata.

Sarà proprio lei a rappresentare il nostro Paese all’Eurovision Song Contest 2014, un palco su cui non vede l’ora di salire: “Il palco è la mia cura. C’è chi va dall’analista, io salgo sul palco. Mi chiedi se non avevo paura? Certo che ce l’avevo, e ce l’ho. Ogni volta mi si blocca il cuore e tutto il resto. Poi, però, mi sciolgo e divento me stessa”.

Emma Marrone, nessun rimpianto per gli amori passati

La Marrone racconta poi del suo grande amore per la musica, nato sin da piccola, quando ha iniziato a cantare nelle cantine, producendo i cd in casa e dei tantissimi viaggi al Nord per far sentire i brani ai discografici.

Per quanto riguarda i suoi legami amorosi, prima con Stefano De Martino (attuale marito di Belèn), e poi con l’attore di “Squadra Antimafia” Marco Bocci, non andati a buon fine, ha aggiunto:

    “Vuol dire che lassù c’è qualcuno che mi ha dato una mano a liberarmi di persone che sarebbero state un impedimento nella mia vita”.

Per adesso è  single, in attesa del vero amore, che prima o poi, ne siamo certi, busserà alla sua porta.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!