Kristen Stewart, la scelta dei Rolling Stones

Kristen Stewart, la scelta dei Rolling Stones

Il fiore acerbo della saga di Twilight, protagonista insieme a Robert Pattinson dal 2008 al 2012, sembra si sia guadagnato molta credibilità e stima nel mondo del cinema che conta, trasformandosi in una vera diva.

Alla giovane Kirsten Stewart, 26 anni, notorietà e successo sembrano averle fatto bene: dopo aver lavorato con registi del calibro di Sean Penn, nel film del 2007 Into the wild, e Woody Allen che l’ha voluta come protagonista di Café society, alla Stewart viene proposto di prendere parte al nuovo videoclip di “Ride ‘em on down”, terzo singolo estratto dall’ultimo album di cover di canzoni blues dei Rolling stones “Blue & Lonesome”, pubblicato il 2 dicembre 2016.

Il videoclip é stato girato da François Rousselet e prodotto da Natalie Arnett. Nel videoclip la Stewart è vestita come nel quotidiano, come la vediamo ritratta negli scatti rubati dai paparazzi, con jeans a vita alta strappati, mini t-shirt bianca, ray-ban e capelli spettinati, come a dire che a lei basti veramente poco per tentare come nessuna!

La cattiva ragazza compie un inno alla guida spericolata, con accelerazioni improvvise e testacoda, poi, scende dalla sua macchina, e in una stazione di servizio danza con se stessa! Il video-clip di “Ride ‘em on down”, si conclude, ovviamente, con un sonoro dito medio della bad girl.

La cattiva ragazza di Los Angeles riesce a “bucare lo schermo”, irradiando sensualità, carisma, istinto, senso di ribellione, riesce a “mandare tutti al diavolo”, e rompe, come fa nella vita, ogni schema!

Si libra nel vento a bordo di una Mustang del 1965 , ed esprime il piacere di guidare da sola per le strade di Los Angeles, sembra quasi un richiamo al desiderio nascosto, ma dichiarato dall’attrice qualche tempo fa, di poter uscire di casa liberamente, senza essere assediata dai fotografi, senza essere schiacciata dal peso della notorietà, croce e delizia di ogni star!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!