Lorenzo Jovanotti presenta la sua JovaTV

Lorenzo Jovanotti presenta la sua JovaTV

Il cantautore Lorenzo Jovanotti  sta preparando il suo nuovo album e nel frattempo ha lanciato la sua JovaTV, in cui sarà possibile usufruire di contenuti, live e curiosità sul mondo della musica.

Ha creato e lanciato la JovaTV, il primo canale televisivo sul web realizzato dallo stesso cantautore. Moltissimi i video presenti suddivisi in varie sezioni.

La data di apertura del canale è stata il 2 ottobre, con subito tantissime visite che hanno mandato in crash i server:

“JovaTV è in trasformazione. Nasce adesso perchè la Rete la rende possibile ma era nell’aria da sempre. Come fu per il rock, che c’era già nello spirito, poi hanno inventato l’amplificatore Marshall, hanno distorto il suono della chitarra e il rock’n’roll ha trovato una casa nella forma e un nome”.

Lorenzo spiega nel dettaglio il progetto e che cosa è possibile trovare:

“JovaTV è la mia televisione e per ora è quello che si definisce una start up, un progetto in beta, poi vedremo, ascolteremo le vostre impressioni e andremo avanti. Potrete trovarci i miei video, i miei concerti, materiale inedito recuperato da vecchi bauli, ma potrebbe capitare di trovarci un quiz show o un talent per extraterrestri. Potrete trovarci una serie fiction o un documentario di viaggio. A me piacerebbe metterci dentro esperimenti, viaggi e soprattutto musica. La utilizzerò per raccontare storie, per farvi vedere cose che la TV tradizionale non ha tempo e nemmeno voglia di trasmettere, per avere un archivio di tutta la mia storia, per dare spazio a nuovi registi e videomakers. Parlare di musica, vita, letteratura, orizzonti, scoperte, informazione. Giocare, nel senso della traduzione dall’inglese to play che vuol dire anche suonare e anche recitare e molte altre cose. Ho un paio di telecamerine con le quali filmerò pezzi di vita. Da oggi siamo online, il resto è storia…da fare”.

In bocca al lupo anche da parte nostra al simpatico Jovanotti.

Loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com