Adriana Volpe porta Magalli in tribunale!

Adriana Volpe porta Magalli in tribunale!

Tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe non scorreva buon sangue da qualche tempo.

Una situazione che si è trascinata a lungo fino a trasformarsi in qualcosa di ben più grande andando ad interessare addiritturare le aule di tribunale.

Giancarlo Magalli sarà costretto a rispondere in tribunale dell’accusa di diffamazione aggravata. Ad accusarlo è proprio Adriana Volpe.

A quanto pare la richiesta di archiviazione delle vicenda è stata respinta.

Il processo proseguirà quindi in modo canonico vedendo Adriana Volpe, assistita dagli avvocati Michele Briamonte e Nicola Menardo dello Studio legale Grande Stevens di Torino, Roma e Milano contro il celebre Magalli, che abbiamo visto di recente infuriarsi con la regia e che potrebbe trovarsi a risarcire la Volpe.

Tutto ha avuto inizio durante una puntate di “I Fatti Vostri” andata in onda nel marzo 2017.

Nel corso della trasmissione, Adriana Volpe rivelò l’età del permaloso Magalli che la accusò in diretta di essere una “rompi…”.

La questione scatenò un putiferio, con tanto di polverone social dove Magalli cercò di giustificarsi spiegando di come non ce l’avesse con le donne, ma fosse semplicemente nato un diverbio tra lui e la Volpe.

Scrisse: “Donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…”.

Ecco la frase incriminata, proprio i social diventano il terreno di scontro principale, e adesso Magalli dovrà rispondere delle gravi accuse.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com