Amici: Biondo e Emma Muscat si separano

Amici: Biondo e Emma Muscat si separano

Biondo e Emma Muscat si sono lasciati.

La notizia ha spiazzato i fan ma è stata data in modo molto particolare.

I due, insieme da un anno e mezzo dopo l’esperienza ad amici, hanno infatti comunicato la fine della relazione ai loro fan scrivendo un post assieme.

Successivamente Biondo e Emma Muscat si sono fatti una serie di complimenti e attestazioni di stima e rispetto, raccontando inoltre come non abbiano alcuna intenzione di smettere di vedersi.

Si percepiscono infatti come familiari, custodi di un’amicizia fortissima che è sopravvissuta la breve amore.

Eccoli che raccontano:

“Vi diciamo questa cosa per rispetto di tutte le persone che in queste settimane ci hanno visto un po’ distanti. Io e Emma sono due settimane che non stiamo più insieme. Questo non toglie nulla al fatto che siamo ancora insieme, e ci vogliamo ancora bene. Non toglie nulla all’anno e mezzo di relazione che abbiamo vissuto. Abbiamo condiviso tutto con voi nel bene e nel male. (…) Speriamo che voi possiate capire la nostra situazione. Da questa storia ho imparato tanto”.

Poi parla Emma, triste ma non del tutto perché i due si vogliono davvero bene:

“Tra noi nulla è cambiato. Ci troviamo meglio così e pensiamo che sia la decisione più giusta per noi. Questa estate ci vedremo comunque in giro a cantare insieme. Vogliamo anche ringraziare tutti coloro che hanno fanpage su di noi. Per me Biondo è una persona fondamentale nella mia vita, voglio ancora averlo nel mio percorso. Non volevamo che si creasse alcun tipo di gossip non vero. Volevamo dire la verità e metterci la faccia”.

Una rottura matura che dimostra dei ragazzi sensibili e intelligenti, lontani anni luce dalle coppie vip che saltano tra insulti e frecciatine.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com